HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Socialtech

Ciao a tutti,

Da 1 mese io e 10 miei amici ci siamo messi in testa di aprire una piccola società,
e di creare forum,social network,blog e per pagare il costo dei domini e dei programmi stiamo offrendo consulenze S.E.O i progetti (da me pensati e disegnati) sono tanti da un forum grandissimo a un social network speciale a una directory di forum mondiale come bigboard ;il nostro sito web non lo abbiamo ancora ma vi aggiornerò Socialtech 1765539963

COMUNQUE ANCHE QUANDO AVRO CREATO TUTTO NON ABBANDONERO MAI QUESTO FORUM !

PERO VOI DOVETE VENIRE NEL MIO XD

Re: Socialtech

ok Socialtech 3755781698 ... vabhe buona fortuna con il tuo progetto ...
il fatto che noi dobbiamo venire nel vostro mi turba un po' ... no vabhe, vi aggiungerò agli affiliati ma basta che non lo pubblicizzi 24 ore su 24 come faceva un nostro reporter Socialtech 1826136131
per il resto ok ;-)

Re: Socialtech

xD farò visita

Re: Socialtech

no no fenix non hai capito,era una battuta anzi tra le nostre idee (quella di una forum directory) sarebbe anche quella di mettervi al primo posto...

Re: Socialtech

buona fortuna x il vostro sito!!

Re: Socialtech

Auguri Socialtech 1826136131

Re: Socialtech

MOD-swich ha scritto:
no no fenix non hai capito,era una battuta anzi tra le nostre idee (quella di una forum directory) sarebbe anche quella di mettervi al primo posto...



ah ok ;-)
Permessi in questa sezione del forum: