HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La Fenice - Assenteismo

+8
Andrea.
cacciavite40Pop-1
Sean
Fra-Eliminato
Conte Cenere
,,Kalifa
,Floricienta
cacciavite40Pop
12 partecipanti

La Fenice - Assenteismo

Promemoria primo messaggio :

Se siamo arrivati a tal punto di non poter più condividere le proprie opinioni sulle cose giuste ed ingiuste, prego di rimuovere questo topic. In tal caso ripensa su ciò che stai facendo, perché potresti rovinare altre persone non facendo conoscere questo topic.

La Fenice - Assenteismo  - Pagina 2 33tjznn

La Fenice - Assenteismo  - Pagina 2 Immagi33


Ultima modifica di cacciavite40Pop il Ven 28 Mar 2014 - 17:57 - modificato 3 volte.

Re: La Fenice - Assenteismo

Ma se è un passatempo perchè lo mettono in una sezione così "importante" "STANZE UFFICIALI"?

Re: La Fenice - Assenteismo

Non hanno nessun privilegio, è un passatempo che loro fanno se vogliono e se tu non hai richieste da fare perché ci vai? per fare screen contro? ah bhe allora sono problemi tuoi... chiedi aiuto agli helper al massimo.

Re: La Fenice - Assenteismo

The Lord Boy ha scritto:
Ma se è un passatempo perchè lo mettono in una sezione così "importante" "STANZE UFFICIALI"?

Madonna dio cane The Lord Boy questa volta ti stimo tanto....

Re: La Fenice - Assenteismo

Gli orari di ''lavoro'' obbligatori sono dalle 21 alle 22, quindi orari esterni per ora non sono obbligatori ma bensì volontari.
Stiamo cercando di fare altri orari, ma molti del centro aiuto vanno a scuola o come me lavorano, quindi è difficile trovarsi il pomeriggio riuniti.
Arrivederci.

Re: La Fenice - Assenteismo

The Lord Boy ha scritto:
Ma se è un passatempo perchè lo mettono in una sezione così "importante" "STANZE UFFICIALI"?

Perché fin adesso hanno lavorato tanto per "cercare" di migliorare qualcosina nella community di Habbo.it, e mi sembra giusto che si meritino un posto nel navigatore. Non possono cedere il posto a un Centro Aiuto qualsiasi, e magari aperto da poco!

Re: La Fenice - Assenteismo

Ma come fanno a sistemare la community se quelli che lo vogliono sono delle persone svogliate che appunto , non stanno nel center?

MA SOPRATTUTTO , PERCHè ******* LE ORE OBBLIGATORIE DI LAVORO SONO DI 1 UN'ORA E IN QUELLE ORE?

Re: La Fenice - Assenteismo

The Lord Boy ha scritto:
Ma come fanno a sistemare la community se quelli che lo vogliono sono delle persone svogliate che appunto , non stanno nel center?

MA SOPRATTUTTO , PERCHè ******* LE ORE OBBLIGATORIE DI LAVORO SONO DI 1 UN'ORA E IN QUELLE ORE?

1a cosa: Calmati.
2a cosa: Stiamo aggiungendo altre ore per deviare a questo problema.

La Fenice - Assenteismo

Se siamo arrivati a tal punto di non poter più condividere le proprie opinioni sulle cose giuste ed ingiuste, prego di rimuovere questo topic. In tal caso ripensa su ciò che stai facendo, perché potresti rovinare altre persone non facendo conoscere questo topic. 
Sono stato bannato dal forum solo per aver pubblicato qualcosa di giusto contro la fenice help center La Fenice - Assenteismo  - Pagina 2 3729219914
Ma non preoccupatevi miei carissimi fans, se non verrò sbannato entro 30 Minuti a partire da adesso, farò un abuso di protesta come la voglio chiamare io: spam ad effetto nazista, se non avrà nessun cambiamento e ne subirò un ban a tempo determinato oppure un ban via ip io insisterò via browser tor  >La Fenice - Assenteismo  - Pagina 2 3017427289 

28/3/2014 :

Re: La Fenice - Assenteismo

Non mi sembra giusto che ti abbiano bannato per aver espresso una tua opinione. Vorrei dei chiarimenti...

Re: La Fenice - Assenteismo

Infatti La Fenice - Assenteismo  - Pagina 2 3729219914 sarà stata di sicuro floricienta...

Re: La Fenice - Assenteismo

Sarà stata sicuramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Perfino il tuo modo di comportarti rivelandoti vendicativo va contro il tuo SBAN.
Impara a comportarti bene rispettando le regole e ACCETTANDOLE. Con i ricatti non vai avanti. MODERATI.

Re: La Fenice - Assenteismo

.. ceh uno ora non può esprimere la propria opinione.

Dichiarazione universale dei diritti umani ha scritto:
ART. 19 :Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

Re: La Fenice - Assenteismo

La Fenice - Assenteismo  - Pagina 2 R-BLOG-BEPPE-GRILLO-large570
Habbolifeforum sta decadendo. Anche io sono contro il ban,ma cioè
....
Ora,apparte questo,non trovi più nessun topic interessante,trovi solamente news,perchè non rinominarlo in newslifeforum? loool

Re: La Fenice - Assenteismo

Stai tranquillo, non metterti dietro a cose false. Io fino ad ora non ti ho mai bannato e ho aspettato essendo troppo buona. Per la ragione seguente Offese verso terze parti e Comportamento scorretto. Ti preghiamo di Migliorare il tuo comportamento!

Re: La Fenice - Assenteismo

E siamo chiari, non ti ho bannato per i topic della fenice, anzi di quelli non mi interessa. TU in passato hai offeso, trattato male vare persone .. ricordati caro La Fenice - Assenteismo  - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: