HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Grober, sergio21

+7
Tarallo.
Fra-Eliminato
Jholo
Beatrice.
Analogiko
,Floricienta
sergio21
11 partecipanti

Richiesta Grober, sergio21

Ciao a tutti, volevo chiedere ai  grafici se è possibile se potreste fare un Grober con il seguente look. Non ho fretta, attenderò il vostro lavoro Richiesta Grober, sergio21 1765539963 Vi ringrazio in anticipo Richiesta Grober, sergio21 1765539963  ❤ 

Richiesta Grober, sergio21 Avatarimage?user=sergio21&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=Normale&size=z

Re: Richiesta Grober, sergio21

Ci sono tante richieste grafiche quindi quando i grafici si libereranno dovrai fare la coda

Re: Richiesta Grober, sergio21

Ok Richiesta Grober, sergio21 1765539963

Re: Richiesta Grober, sergio21

,Floricienta ha scritto:
Ci sono tante richieste grafiche quindi quando i grafici si libereranno dovrai fare la coda


Io dovrei essere il primo, speriamo c'e la facciano Richiesta Grober, sergio21 2870366499

Re: Richiesta Grober, sergio21

Aspetterò la mia fila come giusto che sia Richiesta Grober, sergio21 1765539963

Re: Richiesta Grober, sergio21

Analogiko ha scritto:


Io dovrei essere il primo, speriamo c'e la facciano Richiesta Grober, sergio21 2870366499

Non c'è primo o secondo Richiesta Grober, sergio21 2870366499

Re: Richiesta Grober, sergio21

Aspettiamo!

Re: Richiesta Grober, sergio21

Un grober con quel look, davvero bello

Re: Richiesta Grober, sergio21

E' da tanto che vi facciamo aspettare.. ci scusiamo per la lunga attesa.. Quindi speriamo di essere più presenti per soddisfare le vostre richieste grafiche.. Siamo stati molto impegnati in questi tempi.. Scuola, amici e il resto.. E quel poco tempo che avevamo a disposizione lo dedicavamo agli eventi fansite.
(Parlo a nome dei grafici)

Adesso ritorno ad essere Tarallo. So che hai chiaramente espresso di volere un grober, ma siccome mi annoiava, ho provato a fare un avatar mai visto.. Questo tipo di immagine è fatta pixel per pixel. Non ci avevo mai provato ma siccome il risultato non è malaccio (Per non essere modesti), ho deciso di rendere pubblica la richiesta di questo tipo di avatar.

Il mio primo TAVATAR. (Scelta del nome: T, che sta per Tarallo, + AVATAR).

Richiesta Grober, sergio21 Tavata11

Spero vi piaccia.

Re: Richiesta Grober, sergio21

tara finalmente esce qualcosa diverso dal solito grober.. mi piace, peccato che richieda molto tempo se no partirebbe la moda dei TAVATAR

Re: Richiesta Grober, sergio21

Oddio @Tarallo. è stupendo, ti ringrazio moltissimo Richiesta Grober, sergio21 1765539963 <3

Re: Richiesta Grober, sergio21

Bello! Richiesta Grober, sergio21 2966605638

Re: Richiesta Grober, sergio21

Bellissimo ^^

Re: Richiesta Grober, sergio21

@Tarallo. che bellooo me ne fai uno anche a me quando hai tempo? XD

Re: Richiesta Grober, sergio21

Ma la testa è troppo piccola rispetto al resto...
Permessi in questa sezione del forum: