HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

+7
Nico-Idv
Nana_Osaki
DIORAZ
Conte Cenere
Fra-Eliminato
StarSeraph
Dinosauro.
11 partecipanti

Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

PREMESSA: Se la sezione è sbagliata (Non credo siccome Sulake=Habbo) vi concedo di spostare il topic.

Scrivo questo topic su un MIO ragionamento che ho fatto ultimamente, leggete solo se siete interessati, se non lo siete potete andare altrove.
Mi piacerebbe sapere delle vostre opinioni a riguardo e/o commenti su qualche sezione.

1) Rari 120 crediti: Come mai ora sono così frequenti? Sono l'unico che si ricorda un unico raro in crediti ogni morte di papa? Come mai ora vengono cambiati frequentemente (Quasi ogni settimana o due)? Per spingere la gente ad acquistare i crediti ed ottenere il relativo raro? Chissà.

2) Stanze Pre-costruite: Sapete, quando vidi la prima stanza piratesca pre-costruita capii subito quante ce ne sarebbero state in futuro, infatti siamo arrivati ad averle per ogni campagna, ci starebbe anche bene, dopotutto hanno un grandissimo quantitativo di furni a poco prezzo, ma perché finisce in questa lista? Semplice, perché tutte le stanze o sono solo tramite acquisto diretto o hanno un prezzo in crediti spropositato e svantaggioso per chi la desidera, traete le conclusioni.

3) HC: Non ho mai apprezzato molto l'hc, però non mi lamentavo, dopotutto chi non poteva permetterselo aveva pur sempre molti look e abbastanza stanze da fare...prima di quest'ultimo evento dove semplicemente ogni tipo di colore e stato ridotto al minimo (Non ci sono manco 10 colori di pelle...) mentre hanno reso disponibili a tutti i look hc peggiori, un'altra trovata per costringere a passare all'hc?
Vogliamo parlare dei tipi di stanza? Non ne viene rilasciata una nuova ai non-hc che è un eternità...ridicolo...

4) Builders Club: "Vuoi una quantità di furni quasi illimitata per costruire qualsiasi cosa preferisci? Passa al builders club!" Bello spot, non credete? Peccato che il builders club costi ben 9€ al mese (Più di 15.000 lire) aggiungendo 1000 furni BC, ma una volta raggiunto il limite? Ovvio, devi continuare a pagare per espanderlo.
Hai creato una stanza mozzafiato però ti è finito il builder? Nessuno potrà mai ammirarla se non compri un'altro mese.

5) Rari "LTD": Ricordo ancora quando vennero annunciati, che bello, qualcosa che avrebbe rivalutato tutti i rari, un numero di rari limitato con un prezzo valido (O qualcosa di simile), bene, mi spiegate da quando 750 crediti per un LTD è un prezzo valido? Ma anche 300? Bah, non nego che anche i primi rari avevano un prezzo esagerato (75)...
Oddio, ci servono soldi rapidi, come facciamo? Tranquilli, ho già un LTD disegnato con tanto di badge! *Sospiri di sollievo*

6) Distintivi a bizzeffe: Forse sarò io, ma quando vedo un distintivo ad un qualsiasi furni non resisto dal acquistarlo, ovviamente se il prezzo è ragionevole, ma soffermiamoci, da quanto non si vede un raro senza un distintivo vicino? È un bel po', chissà perché...

7) Aumento crediti tramite acquisto: Questa sarà una sciocchezza, però qualche settimana fa (Se non mesi) lessi qualcosa riguardo l'aumento dei crediti acquistati tramite cash, in 3 anni su Habbo non avevo mai visto qualcosa di simile (Se non promozioni), è vero che saranno stati giusto 3-4, che però sia un segno?

8) Il nulla: Già, immaginate un Habbo senza Eventi fansite, un Habbo senza eventi BAW (Se ce ne saranno altri), beh, lo vedete? Esatto! Il nulla.
Habbo se non avesse implementato quelle cose attualmente sarebbe già morto, adesso in questa settimana dei look cosa abbiamo visto da Habbo? Un semplice evento Venerdì 14 e delle ridicole missioni sui look, DAVVERO? Non sanno neanche più inventarsi un evento per bene...?

9) Contatore... sparito: Un Hotel ha troppi pochi online, cosa suggerite di fare? Beh, rimuoviamolo, no? Ma così nessuno potrà sapere quanti online ci sono! Appunto.
Già, pochi online=ancor meno online, se io vedo poca gente in Hotel, che senso ha entrarci? Per restare in quattro gatti? Meglio rimanere nel dubbio e far controllare.

Ovviamente penso che voi sappiate che io adoro Habbo, però queste cose mi fanno storcere il naso e pensare, quanto potrà ancora durare tutto questo? Dobbiamo ancora rivedere il contatore che arriva a malapena sui 800? Fare la fine dell' hotel Finlandese o quello spagnolo? Che per non cadere nel ridicolo è stato rimosso il contatore?

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

bei ragionamenti

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

Ci ho già pensato molto tempo fa non è affatto una novità  :melanzana:  :nonnorock:  Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo. 3260680847  :sisi:  :pazzo:  Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo. 2870366499  Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo. 2260412341

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

LE 6 COSE CHE VI FARANNO CAPIRE CHE NON ME NE FREGA UN *******

NON

ME

NE

FREGA

UN

*******

AHAHAHAHA SCHERZO AMICO MIO , è TUTTO VERISSIMO PURTROPPO

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

StarSeraph ha scritto:
bei ragionamenti

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

Ok...

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

La maggior parte dei punti sono saltati all'occhio anche a me da ormai diverse settimane. E sono verissimi: premesso che la Sulake non è una Onlus, ma una multinazionale e come tale, ovviamente, punta al profitto, questo ormai susseguirsi incalzante di rari da 120 crediti o stanze precostituite con annesso distintivo al seguito comincia ad essere eccessivamente incalzante, tant'è che i primi tempi ho tentato di tenere il ritmo, acquistando le prime stanze, ma il risultato è stato quello di smettere dopo qualche settimana ed acquistarne solo alcune occasionalmente.
Unica nota che non ho ben capito: il contatore. In un primo momento, a leggere, mi era sembrato di intendere che segnalassi il fatto che ora stato tolto, ma, avendo controllato e avendolo visto ancora presente, immagino che la tua sia una proposta di rimozione. O no?

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

Nico-Idv ha scritto:
La maggior parte dei punti sono saltati all'occhio anche a me da ormai diverse settimane. E sono verissimi: premesso che la Sulake non è una Onlus, ma una multinazionale e come tale, ovviamente, punta al profitto, questo ormai susseguirsi incalzante di rari da 120 crediti o stanze precostituite con annesso distintivo al seguito comincia ad essere eccessivamente incalzante, tant'è che i primi tempi ho tentato di tenere il ritmo, acquistando le prime stanze, ma il risultato è stato quello di smettere dopo qualche settimana ed acquistarne solo alcune occasionalmente.
Unica nota che non ho ben capito: il contatore. In un primo momento, a leggere, mi era sembrato di intendere che segnalassi il fatto che ora stato tolto, ma, avendo controllato e avendolo visto ancora presente, immagino che la tua sia una proposta di rimozione. O no?


Che la sulake punti al profitto è scontato, però le strategie che sta adottando ultimamente sono troppo brusche ed istigano qualsiasi utente a pagare per la cosa più semplice.
Comunque sì, sottolineavo un probabile futuro dove potrebbe venire rimosso anche dal nostro Hotel.

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

Uhm... sbaglio ho questa chat sta diventando come l'Italia? Tutti che pagano e contribuiscono per cercare di migliorare Habbo e la Sulake non soddisfa le loro richieste perché pensano a tutt'altro. E poi ci sono quelli che hanno il potere per migliorare qualcosa ma non muovono un dito perché stanno comodi nelle loro poltrone.

Comunque, il Builders Club da una parte è economico, perché se fai due conti ti accorgi che:

>> Il BC costa (circa) € 9
>> Una ricarica da € 9 ti da 68 crediti

- Contando che una stanza con 1.000 furni viene a costare tantissimo ti conviene pagarli a soli € 9 anziché spendere € 500.
- Conta anche che prima o poi non ci giocherai più ad Habbo o ti stuferai della stanza, perciò potrai smettere di pagare.


Quindi avrei speso circa € 100 in un anno per aprire quella stanza anziché spendere il doppio per i furni!
Dipende da te, dipende se la trovi economico o no... dipende dai casi: se sei bravo a costruire stanze e pensi di sfruttare tutti e mille i furni o no,


Per le stanze pre-costruite non mi piacciono per niente e non le trovo economici per il semplice fatto che sono decorate male e con pochi furni.

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo. 3260680847

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

Habbo è a scopo commerciale, inoltre i fansite sostituiscono il lavoro dello staff  Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo. 2870366499

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

L'hotel spagnolo ha molti utenti Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo. 3260680847
cONDIVIDO MOLTI PUNTI

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

Beh sì, l'ho notato pure io, ovviamente cercano di fare di tutto e di trovare sempre soluzioni per guadagnare di più

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

Quoto kalifa

Re: Le 9 cose che vi faranno capire che la Sulake sta fallendo.

AHAHAHA THE LORD BOY SEI UN GRANDE
Permessi in questa sezione del forum: