HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

+10
thomas12345678
EllyStar24
MegaMUSTAFA
Dinosauro.
StarSeraph
DIORAZ
Nana_Osaki
Mattia
,Floricienta
Fra-Eliminato
14 partecipanti

Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

In USA è stato scoperto un nuovo tipo di dinosauro, è stato definito dinosauro pennuto siccome il suo aspetto era quello di un dinosauro a tutti gli effetti, l'unica caratteristica in più rispetto ai suoi simili era il suo pelo.

Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto 122813065-661133b5-0f1d-4b77-91b5-55ccabb6cc50
Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto 122813145-59a6d0bd-b75b-4b32-b046-a3d0450ed613

"Chicken from hell" è il soprannome dato dagli scienziati americani alla nuova scoperta: un dinosauro pennuto vissuto 66 milioni di anni fa, lungo circa 3 metri e pesante 225 chili. "Il pollo dall'inferno" assomiglia molto a un gigante volatile con un becco senza denti, due lunghe zampe e la cresta. I suoi resti fossili, racconta il Washington Post, sono stati trovati in nord e sud Dakota in una formazione rocciosa denominata Hell Creek (da qui anche il soprannome del dinosauro). Le prima ossa sono state trovate negli anni '90, ma è solo grazie a ritrovamenti più recenti che si è potuto identificare la specie. Era "la cosa più vicina a un uccello senza esserlo", ha detto al National Geographic, Matt Lamanna, uno dei paleontologi del Carnegie Museum of Natural History di Pittsburgh (ap).

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

Molto interessante a mio parere, una nuova scoperta!

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

Migliorata news, cerca di scrivere con caratteri leggibili

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

figooo

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

Wow

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

La prima news di Fra-Eliminato :O

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

dinosauro Pollo Gigante!
Fico!

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

Mio fratello!  Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto 2870366499

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

razzo... non è la mia prima news si vede che non segui la categoria News Reali ho sempre pubblicato news riguardanti la scienza  Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto 1437316102

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

Cerca comunque di postare più news Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto 3260680847

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

wow che notizia e che scoperta

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

Floricienta come puoi notare nella categoria le mie news sono molto quotate siccome ritenute interessanti, potrei pubblicare 10 news al giorno che non interessano come fa gaeta ad esempio, se mi chiedi questo posso pure farlo però io attendo le notizie che più interessano per postarle, non è perché non sono attivo.

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

Oddio! :o

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

OuO che forza

Re: Scoperto 'pollo infernale': il dinosauro pennuto

Fra-Eliminato può aver postato anche poche news, ma sono sempre le migliori rispetto a Reportage tipo: "se dormi dimagrisci" ma che ****** è?
Permessi in questa sezione del forum: