HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Shakespeare con Habbang dal 24 Mar 2014!

+13
OnnyKun
dario..:97
Analogiko
Beatrice.
MegaMUSTAFA
Nana_Osaki
Gaeta25
EllyStar24
sergio21
Andrea.
DIORAZ
,Floricienta
Bot-Mattia
17 partecipanti

[IT] Shakespeare con Habbang dal 24 Mar 2014!

Promemoria primo messaggio :

Poeta inglese di immisurabile successo, William Shakespeare è uno dei personaggi più importanti della storia, inglese e non. Nato nel lontano 1564, il Bardo dell'Avon ha composto 154 sonetti, 37 testi teatrali ed altri poemi: numeri impressionanti! Durante la settimana che va da Lunedì 24 marzo a Lunedì 31 marzo avrete la possibilità di rivivere alcune tra le opere più conosciute e belle di Shakespeare collezionando, come se non bastasse, 10 distintivi a tema! Ecco il programma dell'evento:

Lunedì -> Romeo e Giulietta 
Martedì -> Giulio Cesare
Mercoledì -> Re Lear
Da Mercoledì alle ore 18.30 -> Quizzone
Giovedì -> Sogno di una notte di mezza esate
Venerdì -> Il mercante di Venezia 
Da Venerdì sera in poi -> Otello
 
Oltre a cinque giochi "ordinari", sarà possibile dimostrare a tutti le proprie conoscenze sulla vita e sulle opere del Bardo nel "Quizzone" (da mercoledì sera), e, a partire dal venerdì sera, prendere parte all'ultimo atto dell'evento e partecipare al labirinto di Otello: per i primi tre ci sarà un premio speciale! [IT] Shakespeare con Habbang dal 24 Mar 2014! - Pagina 2 1826136131

[IT] Shakespeare con Habbang dal 24 Mar 2014! - Pagina 2 Scherm10
I più svelti avranno notato la medaglia d'oro con il numero 1, alla quale non ho mai accennato, e si staranno chiedendo quale uso potrà mai essere riservato ad essa... mi limito a dire che gli utenti più abili, domenica, potranno ottenerla primeggiando!

Ed i più svelti avranno notato anche che i distintivi sono 9: l'ultimo, destinato ad un gioco arbitrato, sarà una sorpresa!

Re: [IT] Shakespeare con Habbang dal 24 Mar 2014!

Distintivi caricati!

Re: [IT] Shakespeare con Habbang dal 24 Mar 2014!

non mi piacciono i badge
Permessi in questa sezione del forum: