HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HG] Pubblicità scuola di magia

+8
Beatrice.
Valentino.
Nana_Osaki
Conte Cenere
cacciavite40Pop
Mirko.lnt
,Floricienta
Fra-Eliminato
12 partecipanti

[HG] Pubblicità scuola di magia

Scuola di magia e stregoneria Hogwarts

[HG] Pubblicità scuola di magia 2d295ch
Descrizione: Hogwarts è la scuola di magia e di stregoneria del mondo di Harry Potter. Essa è stata riprodotta su Habbo Italia, o meglio è stato riprodotto il Mondo Magico [MM] e ricostruita Hogwarts; tale world era già presente anni fa sotto la gestione di GiulioVintage e gianlumen, attualmente quest'ultimo è il creatore delle stanze e il Preside della scuola è matty.carminati, le casate presenti nella scuola sono Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. La scuola possiede anche un forum il quale è possibile tenersi aggiornati sui punti delle casate e sugli orari delle lezioni che si svolgeranno, inoltre troverete anche i compiti assegnati dai docenti. Il vicepreside ossia -FantaKazma- è il gestore del gioco Quidditch costui si occupa delle partite amichevoli o dei tornei tra casate riguardanti il gioco. Ovviamente essendo una scuola pacifica gli incantesimi che verranno insegnati non riguarderanno le arti oscure quindi l'insegnante Stefanos1999 insegnerà come difendersi dalle arti oscure, inoltre preciso che le maledizioni senza perdono sono vietate e nel caso esse venissero usate comporterà il ban.

Iscrizione: per iscrivervi dovete girare il dado, il numero uscito stabilirà in che casata siete capitati, ovviamente ogni numero corrisponde a una casata. Per avere accesso alla scuola è necessario indossare la divisa della casata a cui si appartiene.

Materie: le materie che vi verranno insegnate ad Hogwarts sono le seguenti Alchimia, Volo, Trasfigurazione, Storia della Magia, Difesa contro le Arti Oscure, Incantesimi, Antiche Rune, Aritmanzia, Divinazione. Ovviamente ognuna è fondamentale, la partecipazione alle lezioni, risposte corrette e miglior compiti svolti comporteranno la vincita di determinati punti che il docente assegnerà alla casata dell'alunno appartenente che ha svolto il miglior lavoro (compiti).

Ovviamente non siete obbligati ad iscrivervi ad Hogwarts, ma se siete degli appassionati di Harry Potter e del Mondo Magico vi consiglio di iscrivervi siccome non è stressante partecipare alle lezioni, anzi è al quanto divertente!

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Bene

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Non mi interessa..

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

[HG] Pubblicità scuola di magia Immagi25

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Sotto c'è anche scritto ''organizzerai feste, creerai giochi''

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Floricienta sei insopportabile mi dai fastidio  [HG] Pubblicità scuola di magia 294855916 
Sei lo staff più brutto e fastidioso che ho visto nella carriera di HLF era meglio se restavi nel tuo fansite...

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Cacciavite show

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

fra evita commenti inutili

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

,Floricienta ha scritto:
fra evita commenti inutili

Non lo dovevi bannare?
No , perchè mi ricorda un coglione che avevo alle elementari TANTISSIMO tempo fa , che la smette con uno e comincia con l'altro.

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Bene

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Mi sembrate due Down, cacciavite e Fra! Bambini.

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

cacciavite40Pop ha scritto:
Floricienta sei insopportabile mi dai fastidio  [HG] Pubblicità scuola di magia 294855916 
Sei lo staff più brutto e fastidioso che ho visto nella carriera di HLF era meglio se restavi nel tuo fansite...

Eh no senti coso questo non lo dici a flo, non è perchè è mia amica o altro, lei ci mette anima e cuore su questo c*** di fansite e tu la rispetti. Vedi altre persone così attive come lei? NO, quindi vedi di non rompere e rispetta gli altri.

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Valentino. ha scritto:
Mi sembrate due Down, cacciavite e Fra! Bambini.

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

La finite di offendere cortesemente? Non c'è motivo per farlo

Re: [HG] Pubblicità scuola di magia

Fra-Eliminato ha scritto:
La finite di offendere cortesemente? Non c'è motivo per farlo

Perché, tu non l'hai fatto?
Permessi in questa sezione del forum: