HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vincitore infobus 21esimo appuntamento

+11
OnnyKun
Fra-Eliminato
simona69
Nico-Idv
Conte Cenere
sergio21
,,Kalifa
Gaeta25
,Floricienta
Bot-Mattia
ultras@romano
15 partecipanti

pollTema prossimo argomento?

Morte, cosa c'è dopo? il nulla o qualcos'altro?
6
46%
Fumo sigarette- dibattito formativo
1
8%
Il futuro, tu cosa pensi che ci sia?
0
0%
Guerra Putin vs ucraina
6
46%
Voti totali:
13
Sondaggio chiuso

Infobus sondaggio 21esimo appuntamento

Cari lettori,

Come di consueto vi invitiamo a votare il prossimo argomento che vorrete trattare all'infobus di giovedì prossimo, sempre alle 16:00.

Il vincitore infobus 20 appuntamento è: sakura.v.i.p

Come sempre al migliore un badge.

se avete degli argomenti interessanti da proporre, dite pure!


Ultima modifica di ultras@romano il Ven 7 Mar 2014 - 14:09 - modificato 1 volta.

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Ho votato Morte, cosa c'è dopo? il nulla o qualcos'altro?, ma anche il tema sul futuro mi interessa moooltissimo! Cercherò di venrie anche se sono super indaffarato!

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Kaselli stile MISTERO

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Io ho scelto il fumo visto che tra i giovani è una moda... mi raccontavo ragazzi che hanno cominciato a fumare a causa di gente che fuma attorno a loro e li invitano a fare il primo tiro.... io sinceramente non fumo e non fumerò mai ma voglio trattare questo tema per avvisare meglio i giovani su quel che fanno....

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Io ho scelto guerra putin vs ucraina, considernado che è di stretta attualità. Abbiamo tempo per tutti gli altri argomenti!

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

,Floricienta ha scritto:
Kaselli stile MISTERO

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

ottimo ottimo, sì sono interessanti i temi Vincitore infobus 21esimo appuntamento 2966605638

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Morte, cosa c'è dopo? il nulla o qualcos'altro?
Argomento ridicolo e scarso.

Fumo sigarette- dibattito formativo
Argomento trattato troppe volte e poi non si risolve niente parlandone.


Il futuro, tu cosa pensi che ci sia?
Anch'esso è ridicolo e scarso come argomento. Si trattano di cose che non potremmo mai sapere ed è inutile fantasticarci sopra


Guerra Putin vs ucraina
Ho votato questo argomento perché tra tutti gli altri è il più importante ed è bene che i ragazzi siano informati sulle attualità.

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Io ho scelto: Morte, cosa c'è dopo? il nulla o qualcos'altro? 

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Scopriamo qualcosa parlando e chiedendoci se c'è una vita dopo la morte? Risolviamo qualcosa? No , a che ******* serve questo argomento? I credenti dicono che c'è il paradiso e chi non crede che non c'è niente , FINITO QUA.

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Luca proponi un argomento Vincitore infobus 21esimo appuntamento 2966605638

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Poi trovo molto carino fantasticare e vedere le opinioni di tutti ed è anche divertente vedere le diverse concezioni che si hanno sul proprio essere; Possiamo fare anche una discussione molto filosofica sul fatto di come era la concezione del dopo morte al tempo di Dante(es. paradiso-inferno-purgatorio) e come ora sia cambiata.

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

aggiornato vincitore

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

Essendo un argomento su cui in questi giorni mi sto interrogando moltissimo, voto il tema della morte.

Se poi invece vogliamo rimanere sull'attualità geo-politica, vada per la guerra in Ucraina, questione non di poco conto.

Re: Vincitore infobus 21esimo appuntamento

woooo
Permessi in questa sezione del forum: