HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Risultati - Pacco Attack!

Hey Habbo,

Sei pronto a scoprire chi ha vinto la competizione 'Pacco Attack' ?

RIEPILOGO

La competizione consisteva nel scappare nella stanza e non farsi intrappolare dai regali.

Ed eccoci alla parte più importante, I vincitori....Della competizione 'Pacco attack'.....Sono...............

Gransuperandrea (2pnt) E peryoutube (1pnt)

Complimenti a tutti due e a te andre con 2 pnt ;-)

Entro 48 ore riceverete il vostro badge!

Grazie a tutti.

Re: Risultati - Pacco Attack!

Bene ;-)

Re: Risultati - Pacco Attack!

congratulazioni a tutti Risultati - Pacco Attack! 375707
scusate se sono dovuto scappere Risultati - Pacco Attack! 544252 ... bravo fire Risultati - Pacco Attack! 246563
matte sai se Gransuperandre si è registrato nel forum ?

Re: Risultati - Pacco Attack!

Per chi non fosse stato presente, ecco una piccola anteprima della competizione, lo so il video non è molto bello, ma sono dovuto scappare e ho potuto fare solo screen:



Se è venuto male Risultati - Pacco Attack! 3755781698 ... vabhe ;-) ... comunque immaginatevi com'è stata Risultati - Pacco Attack! 1826136131

Re: Risultati - Pacco Attack!

badge consegnato ;-)

Re: Risultati - Pacco Attack!

Fenix a me ha detto di si e anche da molto tempo..

Re: Risultati - Pacco Attack!

ok Risultati - Pacco Attack! 3755781698
Ho cercato nella lista utenti, però non l'ho trovato, se c'è, si deve essere registrato con un altro nome ... vabhe comunque può richiedere il badge

Re: Risultati - Pacco Attack!

rahazzi ho scoperto un retro hotel!! Risultati - Pacco Attack! 18313 è bellissimo!!!

MOD-DarkFenix: E' vietato fornire link a retroserver di habbo, dato che violano le fansite way

Re: Risultati - Pacco Attack!

ragazzi!

Re: Risultati - Pacco Attack!

https://www.youtube.com/watch?v=Hk0yWBPKWfg

Re: Risultati - Pacco Attack!

non andare troppo fuori argomento grz Risultati - Pacco Attack! 1765539963
fornire link di retroserver è vietato, per adesso è solo un avvertimento poi sono cosretto ad infrazionarti Risultati - Pacco Attack! 3017427289
vabhe a presto Risultati - Pacco Attack! 2260412341

MOD-DarkFenix: Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: