HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La vita aliena? Forse esiste

+7
Andrea.
Mattia
cacciavite40Pop
MegaMUSTAFA
DIORAZ
,Floricienta
Fra-Eliminato
11 partecipanti

La vita aliena? Forse esiste

Diversi miliardi di anni prima della comparsa della vita sulla Terra, la temperatura dell’universo era simile a quella di una nostra calda estate, e poteva permettere l’esistenza di vita aliena su eventuali pianeti rocciosi. Lo studio di un astrofisico di Harvard su arXiv.

La vita aliena? Forse esiste 164857132-fa80890a-d86d-4cd3-a6a6-4653bdee73a3
FORME di vita aliena potrebbero essere state ospitata, subito dopo il Big Bang, da alcuni pianeti non appartenenti al Sistema Solare. Un evento avvenuto ben 13,8 miliardi di anni fa, si parla quindi di un’epoca di gran lunga precedente a quella della vita sulla Terra, comparsa alcuni miliardi di anni dopo. Non è uno scherzo, ma un’ipotesi scientifica che scaturisce da un nuovo studio, condotto dall’astrofisico Abraham Loeb del Dipartimento di Astronomia all’Università di Harvard, negli Stati Uniti. 

Lo scienziato illustra come soltanto pochi milioni di anni dopo il Big Bang, l’esplosione con cui ha avuto inizio l’universo, la temperatura fosse compresa tra 0 e 100 gradi centigradi: essa avrebbe permesso ad eventuali pianeti primordiali, composti di roccia, di essere dotati di acqua liquida e dunque di poter essere abitabili. E il tutto indipendentemente dalla loro distanza dalla stella madre (che per noi è il Sole): infatti, mentre tradizionalmente, parlando di origine della vita nell’universo, ci si riferisce a pianeti che si trovano in ‘zone abitabili’, che si trovano intorno a stelle, al contrario in questo caso non è così.

Re: La vita aliena? Forse esiste

Secondo me indipendentemente o no dal fatto che gli alieni esistono o no, sicuramente nell'universo non siamo in soli; esisteranno altre forme di vita oltre a noi ovviamente!

Re: La vita aliena? Forse esiste

Cerca di usare caratteri normali e non scrivere titoli in grande.

Re: La vita aliena? Forse esiste

Sistemato io.. non scrivere mai i titoli in alto perchè il titolo del topic è fatto proprio per questo .. scrivere i titoli! Ricordati di non mettere lo stesso carattere sopra alle scritte se già c'è.. non scrivere troppe cose colorate e metti le immagini centrare e non al inizio... al inizio metti un breve riassunto fatto da te o dalla news propria.. o sennò metti un breve pezzo del testo

Re: La vita aliena? Forse esiste

Fra-Eliminato ha scritto:
Secondo me indipendentemente o no dal fatto che gli alieni esistono o no, sicuramente nell'universo non siamo in soli; esisteranno altre forme di vita oltre a noi ovviamente!

Re: La vita aliena? Forse esiste

concordo con fra elliminato La vita aliena? Forse esiste 2595762641

Re: La vita aliena? Forse esiste

L'essere umano e tanto idiota da credere ancora a Dio!, l'esistenza aliena esiste e ci sono le prove....

Re: La vita aliena? Forse esiste

è sempre un forse, la certezza non c'è mai

Re: La vita aliena? Forse esiste

Io ci credo negli Alieni

Re: La vita aliena? Forse esiste

Fra-Eliminato ha scritto:
Secondo me indipendentemente o no dal fatto che gli alieni esistono o no, sicuramente nell'universo non siamo in soli; esisteranno altre forme di vita oltre a noi ovviamente!

Re: La vita aliena? Forse esiste

Wow! La vita aliena? Forse esiste 161826536 La vita aliena? Forse esiste 1765539963

Re: La vita aliena? Forse esiste

Da considerare il fatto chè è un forse  Ma comunque qualcosa ci sarà sicuro

Re: La vita aliena? Forse esiste

Io ci credo...

Permessi in questa sezione del forum: