HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

RispondiRispondi
+10
EllyStar24
DIORAZ
calimero29
Gaeta25
MegaMUSTAFA
,Floricienta
Fra-Eliminato
Nana_Osaki
sergio21
Bot-Mattia
14 partecipanti

[HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Ehy Lifenino! Come sicuramente alcuni di voi hanno già da notato, da pochi giorni è comparso in tutti i topic il bottone 'Mi Piace!'.

[HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social! Scher199
Siamo più che sicuri che comunque, questa nuova funzione, non avrà alcun minimo successo, ma nonostante questo pensiamo che comunque, avere un bottone mi piace possa sempre tornare necessario!

Nel caso in cui tu non abbia collegato il tuo account di HabbolifeForum a facebook, la prima volta che vorrai mettere 'Mi Piace', ti saranno chiesto i dati! Tranquillo, nè gli amministratori, nè gli utenti potranno essere a conoscenza di chi tu sei realmente!

Perchè noi ti consigliamo di registrati tramite facebook oppure di collegarti al tuo account FB? Beh... semplicemente perchè molti di voi sono spesso sbadati e si dimenticano della Life Password, in questo modo vi basterà cliccare su un bottone per accedere!

Per collegare il tuo account vai nelle impostazioni del tuo profilo! Se vuoi invece scollegarlo dovrai cliccare sotto al bottone tra le impostazioni!

[HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social! Scher200
Link: https://www.habbolifeforum.com/profile?mode=editprofile&page_profil=preferences

Attenzione: Il bottone mi piace che è presente sopra ai topic riguarda facebook, mentre invece quello presente in ogni messaggi riguarda la reputazione!

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Lol sinceramente me ne sono accorto solamente ora [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social! 1765539963

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Bene [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social! 1765539963

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

ok

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Si l'ho notato, bene [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social! 2595762641

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

[HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social! 2595762641

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Bene! [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social! 1765539963

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

L'avevo notato, bene!

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Bene

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

In realtà l'avevo notato da sola... xD

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Eheh, l'avevo notato… bene! [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social! 2595762641

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Ottimo!

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Jholo ha scritto:
Ottimo!

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

Altra piccola novità: ora se uno si registra direttamente collegandosi a facebook il suo avatar invece di essere quello di default sarà quello suo di facebook, ma ovviamente non è obbligatorio

Re: [HLF] HabbolifeForum - Sempre più Social!

kaselli ha scritto:
Altra piccola novità: ora se uno si registra direttamente collegandosi a facebook il suo avatar invece di essere quello di default sarà quello suo di facebook, ma ovviamente non è obbligatorio


Wow :o
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi