HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

+5
,Floricienta
Andrea.
Fra-Eliminato
Nana_Osaki
Nico-Idv
9 partecipanti

Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

Sono serviti due mesi di indagini per individuare e arrestare i responsabili di un incredibile episodio di violenza omofoba verificatosi a Roma ai danni di un impiegato omosessuale. "Brutto fr**io dacci il telefono e le chiavi della macchina" è stata la frase che un 30enne gay romano si è sentito urlare contro da tre giovani arrivati in casa sua per rapinarlo. Ed è proprio quella frase che ha fatto capire subito agli inquirenti che la rapina fosse più uno sfregio contro una persona dichiaratamente omosessuale che un classico episodio di microcriminalità. E infatti, i tre, facilmente identificati grazie ai loro connotati e alla prestanza fisica dovuta al fatto che giocano in squadre di basket della Capitale, hanno poi confessato agli inquirenti: "Si siamo stati noi ad aggredire quel giovane, eravamo ubriachi, ci dava fastidio il fatto che fosse gay e l’abbiamo voluto punire". Il fatto risale a Capodanno, quando la vittima conosce, durante una festa per l'arrivo del nuovo anno, gli altri tre.
Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio Rapina_omofoba
Come riferisce il Messaggero, nel corso della festa tra i quattro sembra nascere un certo feeling tale da portare la vittima ad invitare in casa sua quelli che non sa ancora saranno i suoi rapinatori. Ma è arrivati nell'appartamento dell'impiegato romano che scatta la violenza. "Ad un certo punto - ha raccontato la vittima - quei giovani mi hanno apostrofato chiamandomi "brutto fr**io", a quel punto ho avuto paura". I tre cestisti hanno iniziato poi a picchiarlo e, minacciandolo, gli hanno chiesto il telefono e le chiavi dell'auto.
Il 30enne ha subito denunciato l'accaduto ed è stato grazie alla descrizione, ad una impronte ritrovata in casa sua e al riconoscimento tramite foto dei suoi aggressori che la polizia ha potuto identificarli. I tre sono stati denunciati a piede libero perché secondo il giudice non sussiste il pericolo di fuga. I rapinatori hanno confessato anche di avere aggredito e derubato l'uomo come sfregio per il fatto che è gay. (Gay.it, via NCPC)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

Che vergogna... Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio 294855916

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

Che gente...

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

Assurdo

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

No word...

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

Che gente!

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

Non ho parole..

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

°-° che delusione

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

Oddio Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio 3722384713

Re: Roma, tre omofobi rapinano gay per sfregio

che gente schifosa
Permessi in questa sezione del forum: