HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista a ,Floricienta

+10
Jholo
OnnyKun
Dinosauro.
Nana_Osaki
Expresa
Fra-Eliminato
Sonica
Gaeta25
,Floricienta
Beatrice.
14 partecipanti

Intervista a ,Floricienta

Salve a tutti!
Oggi ho deciso di intervistare l'habbina ,Floricienta

Intervista a ,Floricienta 34pfixl
Bearapfanta: Ciao flo
,Floricienta: Ciao (:

Bearapfanta: Cosa faresti per migliorare la community italiana?
,Floricienta: Allora...io per migliorarla sicuramente migliorerei la moderazione e aumenterei le attività in Habbo (giochi competizioni ecc) per coinvolgere di più gli utenti e far aumentare le persone in hotel.
Bearapfanta: E cosa pensi appunto riguardo alla moderazione di .it?
,Floricienta: Per me la moderazione era molto scarsa ed è stato dato in modo molto brusco nelle mani dei guardiani / helper, i moderatori non sono nemmeno italiani e trovo difficile parlarci molte volte si viene bannati per sbaglio e i tempi di sban sono molto lunghi.
Bearapfanta: E pensi che il nuovo centro aiuti "La fenice" possa aiutare anche a risolvere qualche problema?
,Floricienta: Allora penso che loro abbiano una BUONA intenzione per quanto riguarda la moderazione e penso che sia proprio di aiuto ai nuovi Habbini.. il punto è che ho paura che ci sono abusi di potere pero' il progetto in se è fatto bene.
Bearapfanta: Invece molti si lamentano dell'Help Tool cosa pensi a riguardo?
,Floricienta: L'help tool avrà sicuramente molte richieste ma non si può nemmeno rispondere con copia e incolla per fare prima e come dicevano alcuni utenti "Meglio rispondere bene ad alcune che male a tutte", penso che ci siano tempi di attesa troppo lunghi per casi urgenti come ban sbagliati e per farsi sbannare di solito ci vuole almeno una settimana.

Intervista a ,Floricienta 2zxmiww
Un argomento molto dibattuto: Il Poker.
Bearapfanta: Cosa ne pensi al riguardo?
,Floricienta: Si, il poker penso che influenzi la maggior parte dell'utenza che varie volte dopo aver giocato nel rincorrere la vittoria perdono tutto.. Questo provoca sia un aumento dell'utenza e allo stesso tempo anche un calo. In altri paesi è stato vietato proprio a causa del divieto del proprio paese per quanto riguarda l'alcool e il gioco d'azzardo (Germania) e penso si debbano ALMENO prendere provvedimenti qui. Certo che molta gente se non passasse il tempo al poker PROBABILMENTE farebbe giochi e questo sarebbe molto più bello.
Bearapfanta: Okay e pensi che debba essere abolito?
,Floricienta: Mh... abolito mi sembra una parola grossa anche perché l'utenza calerebbe...penso che si dovrebbe ridurre.
Bearapfanta: E in che modo si può ridurre?
,Floricienta: Ci si può dedicare ad esempio alla ruota della fortuna ed a altri giochi dove di solito non si punta molto e magari il divertimento è maggiore.
Bearapfanta: Tu hai mai avuto esperienze con il poker?
,Floricienta: Eh, io purtroppo in passato giocavo molto a poker vincevo.. perdevo... vincevo... poi quando ho vinto una bella somma ho lasciato il poker e mi sono dedicata a fare giochi.
Bearapfanta: Quindi tu pensi che si possa smettere e che non crea dipendenza?
,Floricienta: Il poker in se crea dipendenza... secondo me se ci si dedica ad altre attività come creare giochi o arredare stanze si possa facilmente smettere e quindi allontanarsi dal poker.

Prossimo argomento: Staff
Bearapfanta: Sei soddisfatta del loro lavoro?
,Floricienta: Lo staff è abbastanza presente in hotel... ma in passato era molto ma molto più presente e soprattuto c'erano competizioni che coinvolgevano l'utenza, ora penso che debbano impegnarsi di più per conquistarsi la fiducia e la simpatia degli utenti.

Prossimo argomento: Fansite
Bearapfanta: Come ben sappiamo tu fai parte di HLF è impegnativo?
,Floricienta: Allora io attualmente svolgo il ruolo di moderatore e penso che questo "Lavoro" piaccia quindi aiutare il fansite a un migliore luogo dove stare in tranquillità ci si possa dedicare del tempo libero.
Bearapfanta: Come ben sappiamo ci sono fansite che sono considerati migliori ed altri peggiori. Facci una tua scaletta.
,Floricienta: Non voglio fare discriminazioni.. pero' A MIO PARERE quindi non vuol dire che sia uguale per tutti classificherei i fansite in categorie:
-Grafica: Habbotravel - HabboLifeForum
-Utenza: HabboLifeForum
Per quanto riguarda la classifica metterei:
HabboLifeForum
Habbotravel
Habbang 

Bearapfanta: Raccontaci un po' delle tue esperienze nei fansites in cui sei stata.
,Floricienta: Io sono stata CM (Competition Manager) di Habbang per un periodo molto limitato per dei problemi e poi reporter - CM - MOD di HabboLifeForum.
Per quanto riguarda habbang devo dire che è stata una bella esperienza, per quanto riguarda HLF dico che c'è una buona collaborazione e quindi insieme si può fare tutto.
Bearapfanta: Passiamo ad habbo in generale.
Cosa pensi dell'utenza?
,Floricienta: Allora io sono qua dal 2010 e l'utenza era sui 4.000 poi c'è stato un duro colpo dalla Chanel 4 che ha segnalato habbo e lì c'è stato un mese di muto e l'utenza è molto scesa infatti oggi già è tanto se arriviamo ai 900 online.
Bearapfanta: Cosa pensi delle competizioni organizzate in Habbo?
,Floricienta: In questo tempo sono un po' noiose prima erano più coinvolgenti.

Bearapfanta: Bene, siamo dunque giunti quasi al termine passiamo alle cose che preferisci di Habbo.
Badge preferito?
,Floricienta: "Coco Mania'' quello della competizione di Venerdì 17.

Bearapfanta: Qual'è il tuo furno preferito?
,Floricienta: Il pappagallo che faceva parte della Categoria Pirati

Bearapfanta: Le cose che ti spingono a stare su Habbo?
,Floricienta: I miei amici, le competizioni e il divertimento ad arredare le stanze.

Un saluto Per Habbolifeforum.com!
Intervista a ,Floricienta Jh5ugy
N.B: Quest'intervista è finita ed è stata una delle prime interviste fatte da me. Chiunque volesse farsi intervistare si rivolga a me (Bearapfanta) tramite MP o in Habbo facendomi richiesta!

Re: Intervista a ,Floricienta

Potete farvi intervistare anche voi ^^

Re: Intervista a ,Floricienta

Intervista interessante! Intervista a ,Floricienta 1765539963

Re: Intervista a ,Floricienta

Gaeta25 ha scritto:
Intervista interessante! Intervista a ,Floricienta 1765539963

Re: Intervista a ,Floricienta

Non ho letto l'intervista siccome è troppo lunga, fanne di più brevi ma più sostanziose! Intervista a ,Floricienta 2595762641

Re: Intervista a ,Floricienta

Fra-Eliminato ha scritto:
Non ho letto l'intervista siccome è troppo lunga, fanne di più brevi ma più sostanziose! Intervista a ,Floricienta 2595762641

gaeta l'ha letta e ci ha impiegato 2 minuti Intervista a ,Floricienta 1765539963

Re: Intervista a ,Floricienta

Ok ma non mi interessa

Re: Intervista a ,Floricienta

Fra-Eliminato ha scritto:
Ok ma non mi interessa

e allora cosa dici lool

Re: Intervista a ,Floricienta

Basta finitela e tu fra evita commenti inutili se nn ti interessa

Re: Intervista a ,Floricienta

Interessate  Intervista a ,Floricienta 3260680847 

Re: Intervista a ,Floricienta

Interessante!

Re: Intervista a ,Floricienta

,Floricienta ha scritto:
Basta finitela e tu fra evita commenti inutili se nn ti interessa

stavamo parlando civilmente calmina °-°

Re: Intervista a ,Floricienta

Ricordo quando le interviste venivano fatte solo a persone molto famose o/e personaggi curiosi, quando un "Intervista a the-inception" era uno scoop colossale o cose simili. Quando un immagine di Diotima o altro in un immagine faceva invidia a tutti (Come l'hai vista? Dove? etc)
Ora ci ritroviamo interviste così a random  Intervista a ,Floricienta 294855916 

Ovviamente senza offesa nè a Floricienta nè a Bearaptanta ma non ho trovato molto interesse nemmeno a leggerla...

Intervista gente come AdamKedmon, Eminemjr, ma pure Adaara (Anche se CuriosHabbo fa già molto) gente che soltanto beccarla ci vuole un po' di fortuna...

Re: Intervista a ,Floricienta

Forza calma non agitatevi!!!

Re: Intervista a ,Floricienta

Nana_Osaki ha scritto:
Interessante!
Permessi in questa sezione del forum: