HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Release animazione #1

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+9
Nico-Idv
RedandBlu
Andrea.
DIORAZ
Nana_Osaki
Jholo
Gaeta25
,Floricienta
Fra-Eliminato
13 partecipanti

Release animazione #1

Ciao a tutti i lifenini lettori questo topic è una release di una creazione animata utilizzando il software di nome Pivot Animator consiste nel caricare un'immagine e fare una sequenza.

Il video seguente mostra una piccola animazione da me creata tempo fa e caricata sul mio vecchio canale il quale non utilizzo più. A breve caricherò sul mio attuale canale di Youtube ossia: Fra-Eliminato; un tutorial molto semplice sul come creare tali animazioni, buona visione!

Re: Release animazione #1

Bene!

Re: Release animazione #1

Ora come ora sarei capace di farne uno molto migliore rispetto a questo  Release animazione #1 2966605638

Re: Release animazione #1

Bene

Re: Release animazione #1

Carino il video

Re: Release animazione #1

Bene Release animazione #1 1765539963

Re: Release animazione #1

ok grazie

Re: Release animazione #1

Bene

Re: Release animazione #1

Bene

Re: Release animazione #1

mi dite cosa significa bene? lo scrivete per avere messaggio in più e non ve ne f#tte o per altro?

Re: Release animazione #1

Semplice come animazione!

"Jack" se non sbagliato è  uno sprite che c'è su construct 2, e hai preso anche altri sprite da construct 2. 

Comunque visto che hai detto che sei bravo in grafica fai qualcosa di tuo, crea qualcosa di nuovo. Troppo semplice prendere le immagini degli altri e spostare un omino. 

Aggiungi delle animazioni decenti, e vedrai che il risultato sarà migliore! 

Poi aggiungi anche dei suoni, non mettere solo una musica come sotto fondo. 

Come animazione per iniziare è semplice, ma basta fare pratica e andrai molto avanti. 

Non prendere questa critica come un insulto ma come un consiglio Release animazione #1 1765539963

Re: Release animazione #1

Bello! Release animazione #1 2966605638

Re: Release animazione #1

Non male Release animazione #1 3260680847

Re: Release animazione #1

Ora come ora sarei capace di fare animazioni con uan grafica migliore, sincronizzare i suoni e altro però mi rompo di programmare utilizzando un'interfaccia grafica quindi mi dedico ai linguaggi di programmazioni testuali

Re: Release animazione #1

Bellissimo  <3  Release animazione #1 128974706 

PS: Come hai fatto a mettere le scritte colorate?
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi