HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Raiola: «Balotelli al Milan? Affare quasi impossibile»

Raiola: «Balotelli al Milan?
Affare quasi impossibile»


Raiola: «Balotelli al Milan? Affare quasi impossibile»  C_3_Media_1182678_immagine_oleft



Il procuratore dell'attaccante del Manchester City: «Ha bisogno di fare un processo importante e resterà in Inghilterra ancora per qualche anno. Rapporti con l'Inter? Con il club nerazzurro e Moratti non ci sono problemi. Ibrahimovic? È felice al Milan e spero sia ultima squadra Sostituto Inzaghi? Meglio se fosse italiano»
MILANO, 5 dicembre - «Balotelli ha bisogno di fare un processo importante, è andato al City e resterà per qualche anno. È impossibile che venga al Milan a giugno, quasi impossibile». Lo ha detto Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, in un'intervista esclusiva rilasciata a Telelombardia nel corso della trasmissione "Qui studio voi stadio". «È andato al City per volontà forte di Mancini - ha aggiunto Raiola - deve ringraziare la sua fiducia, ma ora Mario sta conquistando anche gli altri a Manchester: il destino di Mario non dipende da Mancini. Galliani ammira Balotelli, gli piaceva anche quando era all'Inter e io ne ho parlato col Milan quando l'Inter lo voleva vendere». Alla domanda se esclude un ritorno all'Inter, Raiola ha risposto: «No, assolutamente, con l'Inter e Moratti non ci sono problemi».

SU IBRA: «SPERO MILAN ULTIMA SQUADRA» - "Zlatan si conosceva ma finchè non ce l'hai in squadra non capisci la sua importanza". Lo ha detto Mino Raiola in un'intervista esclusiva rilasciata a Telelombardia parlando della stagione di Ibrahimovic. "Robinho - ha aggiunto parlando di un altro suo assistito - doveva trovare le persone giuste intorno e può dare ancora di più. Non è ancora al cento per cento, ci sta arrivando". Alla domanda se il Milano sarà l'ultima squadra per Ibra, Raiola ha spiegato: "Non lo dico mai e non lo dico adesso. È felice al Milan e spero per lui che possa essere la sua ultima squadra". Raiola non ha voluto precisare se in estate la Juve ha cercato Ibra: "Non ne parlo - ha spiegato -. Con Marotta in tutta la mia carriera ci ho parlato due volte per dire buongiorno buonasera. Con Marotta non ho un gran rapporto". Infine sul mercato del Milan per quanto riguarda l'attacco dopo l'infortunio di Pippo Inzaghi ha spiegato: "ll Milan cerca un attaccante? Non dico quello che mi dice la società. Io comunque dico sempre che è meglio un italiano".

Re: Raiola: «Balotelli al Milan? Affare quasi impossibile»

Eh si non possono trasferire ogni 5 mesi 1 giocatore !

Re: Raiola: «Balotelli al Milan? Affare quasi impossibile»

vero :-/
Permessi in questa sezione del forum: