HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Firma per Sonica

+15
Valentino.
Conte Cenere
Expresa
DIORAZ
Nico-Idv
Gaeta25
EllyStar24
.:Smile!!!:..
Jholo
Fra-Eliminato
salvator3443
MegaMUSTAFA
cacciavite40Pop
,Floricienta
Sonica
19 partecipanti

Richiesta Firma per Sonica

Promemoria primo messaggio :

Vorrei chiedere una Firma °^° Vorrei ad esempio:Un prato con sopra la mia Habbina (Vestita come la ho nel Grober) con accanto uno Gnomo (Di colore azzurro) e sotto noi due: il mio Nick: Sonica

Aspetto il tempo che ci vorrà.

Un saluto a tutti *^*  Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 1765539963


Ultima modifica di Sonica il Ven 7 Mar 2014 - 15:58 - modificato 1 volta.

Re: Richiesta Firma per Sonica

Ecco, l'ho fatto con amore <3


Clicca qui per vedere il mio disegno :')

Re: Richiesta Firma per Sonica

Grazie Razzo è carina Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 1765539963 Però comunque vorrei che il mio Topic restasse aperto,perchè la tua firma è bella,solo che vorrei proprio una Firma,non so se comprendete (Anche un pò più grande..) XD 
PS: Expresa,sei stato carinissimo e simpaticissimo (E' cosi carina che l'ho messa come sfondo del Deskpot°^°)

Re: Richiesta Firma per Sonica

Sonica ha scritto:
Grazie Razzo è carina Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 1765539963 Però comunque vorrei che il mio Topic restasse aperto,perchè la tua firma è bella,solo che vorrei proprio una Firma,non so se comprendete (Anche un pò più grande..) XD 
PS: Expresa,sei stato carinissimo e simpaticissimo (E' cosi carina che l'ho messa come sfondo del Deskpot°^°)


Ti capisco xD, non sono tanto bravo a fare le firme

Re: Richiesta Firma per Sonica

Se ho voglia e tempo te la faccio io molto bene

Re: Richiesta Firma per Sonica

Ti ho fatto questo (ci ho messo 1:10min) vedi se ti piace altrimenti ne faccio un altro Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 28c2clx o questo Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 104f0v6

Re: Richiesta Firma per Sonica

https://www.youtube.com/watch?v=SQF0yO8cEcI

Re: Richiesta Firma per Sonica

The Lord Boy sei un mito

Re: Richiesta Firma per Sonica

up the lord boy

Re: Richiesta Firma per Sonica

Fra-Eliminato ha scritto:
Ti ho fatto questo (ci ho messo 1:10min) vedi se ti piace altrimenti ne faccio un altro Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 28c2clx o questo Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 104f0v6

Carina °^° Però lo gnomo,potresti metterlo accanto alla mia Habbina invece chè all'albero? °^°

Re: Richiesta Firma per Sonica

certo

Re: Richiesta Firma per Sonica

Ecco a te Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 2m4t9gm spero ti piaccia

Re: Richiesta Firma per Sonica

Vorrei provarci pure io, se non vi dispiace. Appena finisco la posto qui Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 1437316102 <3

Re: Richiesta Firma per Sonica

Valentino. ha scritto:
Vorrei provarci pure io, se non vi dispiace. Appena finisco la posto qui Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 1437316102<3

Certo che non ci dispiace! Anzi ci (mi) fa piacere *Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 1182390374*

Re: Richiesta Firma per Sonica

ok scommetto non ti è piaciuto Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 3017427289Richiesta Firma per Sonica - Pagina 2 3017427289

Re: Richiesta Firma per Sonica

Fra-eliminato: la Firma che hai realizzato tu è Bella. Ma vorrei anche vedere come la Realizza Valentino :o
Permessi in questa sezione del forum: