HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

“La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

+14
Analogiko
Mattia
Leozziz
fico520
Fra-Eliminato
cacciavite40Pop
Expresa
KuRo
Nana_Osaki
Conte Cenere
,Floricienta
Gaeta25
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
18 partecipanti

“La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

La Grande Bellezza, il film Oscar di Paolo Sorrentino seguito ieri in prima visione tv su Canale 5 da 8.861.000 telespettatori con il 36.12% di share, è il film più visto in tv degli ultimi 10 anni. Lo sottolinea la rete ammiraglia Mediaset in una nota, rilevando che i numeri si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, dove ha sfiorato il 40% di share. In particolare, la prima parte e’ stata vista da 10.279.000, i picchi hanno toccato il 44% di share e 12 milioni e mezzo di telespettatori.
“La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni Vincitori9
La scelta di Mediaset di proporre 'La grande bellezza' subito dopo la vittoria agli Oscar, direttamente dalle sale cinematografiche alla prima serata di Canale 5, è stata dunque vincente - scrive l'Ansa. La pellicola di Sorrentino ha fatto boom anche su Twitter: sono stati quasi 70.000 i tweet legati a #LaGrandeBellezza. Il film ha dominato per tutta la giornata le prime posizioni dei trending topic. Oltre a #LaGrandeBellezza (presente in 61.344 tweet), gli hashtag entrati nei temi di tendenza sono stati #Sorrentino, #Oscar, #Canale5 #Roma, #toniservillo, #Verdone, #Ferilli. Stamattina gli hashtag legati alla #LaGrandeBellezza continuano a occupare le prime 10 posizioni dei trending topic. (Quotidiano.net)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

L'ho visto pure io… “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni 3260680847 
Prevedibile, comunque, il boom di ascolti... “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni 2966605638

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

..

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Nico-Idv ha scritto:
L'ho visto pure io… “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni 3260680847 
Prevedibile, comunque, il boom di ascolti... “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni 2966605638

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Ne parlavano i miei amici su whatsapp poi ci sono andata anche io e ho subito cambiato canale

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

la metà sarà gente che non sapeva neanche cosa stava guardando ma DATO CHE HA L'OSCARRRRRRRRRRRRRRRRRR

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Ho guardato i primi venti minuti poi ho cambiato canale...

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Non capisco come lo ha vinto l'Oscar... Era inguardabile, una noia pazzesca e non si capiva un ca**o... Si vede che gli americani non capiscono un ca**o di film...

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

A me non è sembrato brutto..  :sisi:

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Non ho capito un cavolo di quella storia.  :sisi: 
Ma le femmine mi hanno spinto a non girare canale  “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni 3260680847 

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

“La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni Images?q=tbn:ANd9GcTOwkYA9WQjsjyTP6R_bgYnxUUenMtWFa6zBzBMttkFHPxTMhKisYoAMz4“La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni Images?q=tbn:ANd9GcTkXFe6prAtHFWJUc9s5sA4KJ3WM-fBU-BaRk01OwbDPKy5CeE24g

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Quanti ascolti :O

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Expresa ha scritto:
Non ho capito un cavolo di quella storia.  :sisi: 
Ma le femmine mi hanno spinto a non girare canale  “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni 3260680847 

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Almeno una cosa positiva per l'Italia, vincere l'oscar
Per il film lascio a desiderare....
“La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni Z

Re: “La Grande Bellezza”, boom di ascolti su Canale 5: quasi 9 milioni

Non ero a conoscenza dell'esistenza di questo film
Permessi in questa sezione del forum: