HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

+12
Andrea.
calimero29
Gaeta25
Nana_Osaki
,Floricienta
-MaTeX-
cacciavite40Pop
OnnyKun
dario..:97
salvator3443
DIORAZ
sergio21
16 partecipanti

Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Il 17 Marzo 2014, alle ore 15.00 partirà la Donazione Furni gratuita per gli utenti che non possiedono nessuna tipologia di furno, l'iniziativa ha uno scopo benefico volta a dare la possibilità a tutti di poter usufruire di qualche furnetto! L'iniziativa è stata promossa dal Centro Aiuti "La Fenice" in collaborazione con molti utenti esperti nel settore dei "furni". Se vuoi partecipare alla Donazione basta contattare un membro del Centro Aiuti. Ogni tuo aiuto è ben accetto!

Donazione Furni  Centro Aiuti La Fenice! Articl12
Ovviamente i furni da donare non avranno un grandissimo valore , Però cerchiamo di fare qualcosa di positivo per tutti !!!!

By sergio21 segretario Centro Aiuti La Fenice


Ultima modifica di sergio21 il Mar 4 Mar 2014 - 14:50 - modificato 1 volta.

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Carina la cosa di donare furni, ma non credo che ci saranno tanti Habbini che doneranno

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

-razzo- ha scritto:
Carina la cosa di donare furni, ma non credo che ci saranno tanti Habbini che doneranno

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

-razzo- ha scritto:
Carina la cosa di donare furni, ma non credo che ci saranno tanti Habbini che doneranno

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Se devo essere sincero lo stanza è già piena di un bel po di furnetti Donazione Furni  Centro Aiuti La Fenice! 1765539963

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Carina come idea :o

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Aiuta Il Prossimo!
Donazione Furni  Centro Aiuti La Fenice! Sss10

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Ottima idea,complimenti! Io vorrei donare ma già ho pochi furni!Mi dispiace Donazione Furni  Centro Aiuti La Fenice! 1223442079

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

La gente non ha soldi nella realtà e voi pensate a dare furni su habbo? Donazione Furni  Centro Aiuti La Fenice! 294855916 e poi magari sono cloni di gente ricca..  :pazzo:

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Bell'idea!

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Ottima idea, attenti con i cloni..

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

,Floricienta ha scritto:
La gente non ha soldi nella realtà e voi pensate a dare furni su habbo? Donazione Furni  Centro Aiuti La Fenice! 294855916 e poi magari sono cloni di gente ricca..  :pazzo:

Una volta nella vita, lascia sognare alla gente... Si Tratta di un gioco dopo tutto....

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

carina come idea anche se ci sarà gente con cloni a prendere furni...

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

Mi piace come idea

Re: Donazione Furni Centro Aiuti La Fenice!

wo
Permessi in questa sezione del forum: