HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

+10
MegaMUSTAFA
DIORAZ
OnnyKun
sergio21
salvator3443
Fra-Eliminato
Nana_Osaki
RedandBlu
EllyStar24
Gaeta25
14 partecipanti

Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Showman in terapia intensiva contrauma cranico. Vittima ha fratture, figlia: 'Era sulle strisce'

Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva C19f2c6403368f30c19ee7d037d2e1b1
Uno scooter che sbuca sulla destra, tra le auto ferme davanti alle strisce pedonali ed il marciapiede, travolgendo un anziano che attraversa. Sotto il casco c'é Rosario Fiorello. Momenti di paura in strada a Roma, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per lo showman e per un passante travolto dal suo motociclo: il primo ha riportato un trauma cranico, il secondo alcune fratture. E non ha perso la voglia di scherzare: ''Ho più punti io che l'Inter'', avrebbe detto secondo quanto racconta uscendo l'amico Marco Baldini. E' successo questa mattina poco prima delle 10 in via della Camilluccia, nella zona nord della capitale. Fiorello e il pedone investito, Mario Bartolozzi di 72 anni, sono stati subito soccorsi dal 118 e trasportati in due ambulanze al Policlinico Gemelli. Prima in codice verde - meno grave -, poi al pronto soccorso in codice rosso, che indica una certa gravità del paziente.

Dall'ospedale però hanno subito sottolineato che le condizioni di Fiorello non erano preoccupanti: non è mai stato in pericolo di vita ed è vigile, ha riportato un trauma cranico nella caduta e per questo è stato portato in terapia intensiva. In un primo momento si é parlato anche di uno stato di amnesia dovuto all'incidente: non ricordava cosa gli fosse accaduto. Gli sono stati messi almeno venti punti in testa e dovrà restare 24 ore in osservazione. Bartolozzi ha invece un femore rotto e si stanno effettuando accertamenti anche per un probabile trauma alla clavicola. Parenti e amici di Fiorello sono andati durante la giornata al Gemelli per avere notizie dai medici. Tra loro il fratello Beppe, che é apparso rassicurato sulle condizioni di Rosario.

"Mio padre stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da Fiorello - ha detto la figlia dell'anziano (Ansa)

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

''Ho più punti io che l'Inter''  Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva 2870366499 

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Pirata della strada.

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva 1223442079

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Ok credo si riprenderà presto

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva 1223442079

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

EllyStar24 ha scritto:
''Ho più punti io che l'Inter''  Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva 2870366499 

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Nana_Osaki ha scritto:
Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva 1223442079

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Nana_Osaki ha scritto:
Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva 1223442079

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Poverino

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

poverino

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Che bella battuta quella del inter xDD grande riprenditi!

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva 1223442079

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

cavoli

Re: Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva

Investe anziano e cade, Fiorello in terapia intensiva 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: