HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

+8
TheLordBoyclone
EllyStar24
Nico-Idv
Jholo
Nana_Osaki
Idro
mastomax
-MaTeX-
12 partecipanti

Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Nome in codice Threshold e lancio sul mercato previsto per Aprile 2015.

Stiamo parlando di Windows 9, il nuovo sistema operativo targato Microsoft che pensionerà l’8, non particolarmente amato dagli utenti fedeli ai prodotti della Corporation fondata da Bill Gates.

Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile Windows-9-start-concept

Secondo i rumors, dunque, il nuovo OS sarà presentato tra tre mesi alla conferenza degli sviluppatori BUILD, quindi un anno prima del suo esordio ufficiale sul mercato. Questo ovviamente permetterà a Microsoft ampie possibilità di manovra in termini di modifiche e di aggiustamenti.
Sempre secondo indiscrezioni, il nuovo sistema operativo presenterà alcune novità sostanziali, a partire dal ritorno del classico menù di Start, la cui soppressione avvenuta con il lancio di Windows 8 tante critiche aveva fatto registrare tra gli utenti Microsoft. Sembra che il 9 manterrà lo schema basato sulle app in stile tablet e mobile, introdotto proprio dal vecchio sistema con l’obiettivo di adattarsi al meglio sia ai PC desk che ai tablet. Altra novità rilevante di cui il nuovo OS sarebbe portatore riguarderebbe la possibilità da parte degli utenti di eseguire applicazioni Modern UI scaricate dal Windows Store in finestre ridimensionabili desktop-style. Ciò consentirebbe, il condizionale è d’obbligo, di sfruttare l’interfaccia utente del tablet con una Start Screen e applicazioni full-screen, che Microsoft ha introdotto con precedente sistema operativo.


In ogni caso, se non Aprile 2015, toccherà comunque attendere una developer preview per avere la quasi certezza di conoscere tutte le novità che Windows 9 si appresta ad introdurre.[/b]

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Una tecnologia piu touch che mai

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Discreto, ho windows 8 e mi trovo na favola ^-^

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Bene

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Mhh

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Bene… Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile 2966605638

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Wow!

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Idro ha scritto:
Discreto, ho windows 8 e mi trovo na favola ^-^

VAI VIAAAAAAAAAAAAAAA

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

wow vedremo

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

La Microsoft fa paura. Avanti così!

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

mmmh

Re: Microsoft: Windows 9 anteprima ad Aprile

Sembra uguale a windows 8
Permessi in questa sezione del forum: