HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

+11
Conte Cenere
Un punto e 14 fratti
Jholo
,Floricienta
Celticryan
Nana_Osaki
OnnyKun
EllyStar24
Gaeta25
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
15 partecipanti

Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Scarabocchiare sul banco? Una cosa da nulla che fanno tutti i ragazzini, penserete voi. Ma negli USA sembra che sia un qualcosa che viene preso molto sul serio, almeno alla Junior High School di Forest Hill, vicino a New York. Una dodicenne, Alexa Gonzales, è stata ammanettata in classe e prelevata da degli agenti per avere scarabocchiato il banco, usando un pennarello verde. La ragazzina ha scritto “Amo le mie amiche Abby e Faith” e “Lex è stata qui. :-)”.
Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco Scarabocchiare-sul-banco-può-avere-conseguenze-molto-serie-500x330
Non è chiaro chi abbia chiamato gli agenti, dato che successivamente sia le autorità scolastiche che la polizia hanno ammesso che la situazione non è stata gestita nel migliore dei modi: “Stiamo verificando i fatti. Sulla base di quello che abbiamo visto finora, questo non sarebbe dovuto succedere”, ha commentato il delegato del distretto scolastico. Il portavoce della polizia ha aggiunto: “Anche quando ci viene chiesto di fare un arresto, il buon senso dovrebbe prevalere, e dovrebbe essere valutato se le manette - o l'arresto stesso - sono effettivamente necessari”. La ragazzina (che ha sempre avuto un ottimo curriculum scolastico) è rimasta decisamente scioccata dal trattamento ricevuto, anche perché è stata trattenuta nella stazione di polizia per diverse ore. (Notizie.DelMondo.info)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Assurdo! Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco 294855916

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

assurdo..

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Provvedimento esagerato..

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Un po' esagerato!

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Ma che? Io disegno sempre.

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Assurdo

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Ho vissuto tanti anni in America, ho disegnato molte volte sul banco quando ero piccolo, mai arrestato lòl

O è una bufala oppure sono stato sculato io.

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Esagerato

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Oddio

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

ahahhaha io ci faccio i buchi con forbice e compasso xDDD

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Un punto e 14 fratti ha scritto:
ahahhaha io ci faccio i buchi con forbice e compasso xDDD

bravo

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco 171

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

Una cosa un po' esagerata...Scarabocchiare sul banco NON sembra un modo per essere arrestati,se la prendono per troppo questi Americani.Chissà ora questa ragazzina come sarà traumatizzata Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco 1223442079 una cosa spaventosa!Essere portata a 12 anni in caserma di polizia senza aver commesso un crimine come Rapina o Omicidio.Credo di immaginare come si sarà sentita questa ragazzina,sono senza parole e un fatto che spero che non accada mai più!Spero che questa sia stata la prima (o più volte) ma spero sia l'ultima.
Tex

Re: Dodicenne arrestata in classe per aver scarabocchiato sul banco

ok
Permessi in questa sezione del forum: