HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza!

Dalle indagini della Sulake, in collaborazione con la Symantec (nota per aver creato il famoso Antivirus Norton), hanno pubblicato un resoconto sulle indagini e i questionari fatti in questo ultimo periodo, in materia di sicurezza informatica riguardante i giovani.

Più di 61.000 giovani hanno partecipato e da costoro si è saputo che:


  • Il 24% dei bambini dagli 8 anni in sù, utilizza internet senza la supervisione dei propri genitori/tutori.
  • Quasi un terzo dei ragazzi, si è pentito di pubblicare le proprie informazioni personali in rete.
  • Quasi un quarto dei bambini sono vittime di bullismo online.

Re: Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza!

ok

Re: Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza!

oddio 8 anni in su non controllati? io nn sono controllato ma penso che quelli di 8 anni debbano esserlo Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza! 3755781698

Re: Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza!

vero si credo anche io :-/
insomma sinceramente io non sono mai stato controllato rigidamente, ma da piccolo, mio fratello, mi aiutava e dava consigli ;-)

Re: Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza!

pure io all'inizio era mio fratello che mi ha fatto scoprire anche habbo ect.. (non thomas quello più grande ;-) )

Re: Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza!

ok ;-)
io ... come ho scoperto habbo Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza! 161826536 bho :-/ mmm *pensa*
Non ricordo, credo da solo comunque ne avevo sentito parlare di questo sito (cioè habbo.it)

Re: Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza!

Io per habbo l'ho saputo da un cartello gigante che c'era a Bergamo *-*
Comunque davvero molto interessante questa News

Re: Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza!

grz Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza! 1765539963
ok Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza! 161826536 catelli giganti wow Rapporto Sulake-Symantec sulla sicurezza! 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: