HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Napoli, De Laurentiis: "Voglio la finale di Coppa Italia"

l presidente ai tifosi: "Un autogol contestare. Stiamo lavorando uno stadio e una struttura per le giovanili. Ma ci vuole tempo per il progetto di Benitez, vincere subito non è facile"

Napoli, De Laurentiis: "Voglio la finale di Coppa Italia" 63748a74d97ad13bd8325f19653caca2-035-kwkF-U8039512397hSG-620x349@Gazzetta-Web_articolo
La presentazione alla stampa meridionale del film "Sotto una buona stella" (regia di Carlo Verdone, anche protagonista della pellicola insieme a Paola Cortellesi) è stata l’occasione per parlare anche di calcio con Aurelio De Laurentiis: “Cosa scelgo tra la finale di Coppa Italia ed il film campione d’incassi? Vorrei entrambe le cose”, ha detto il presidente del Napoli che vivrà una sorta di derby mercoledì sera con il suo amico Verdone, tifosissimo giallorosso: “Mi auguro sia una bella partita. Già le ultime due sfide ci hanno fatto divertire. Non partiamo sfavoriti. Basta l’uno a zero per passare il turno. La cosa importante è giocarsela”. Il presidente ha poi aggiunto: "La contestazione nei miei riguardi? Io ho la coscienza a posto. Sono democratico e permetto a tutti di manifestare il proprio dissenso anche se lo trovo fuoriluogo: è un autogol di pochissimi che non sono neppure tifosi del Napoli e forse sono guidati da altri che allo stadio non vengono neppure. Comunque, non mi curo di 10-15 persone che srotolano uno striscione che poi viene contestato dal resto dello stadio". (Gazzetta dello Sport)

Secondo te chi si qualificherà tra Roma e Napoli?

Re: Napoli, De Laurentiis: "Voglio la finale di Coppa Italia"

Come già detto.. cerca di modificare quel che copi

Re: Napoli, De Laurentiis: "Voglio la finale di Coppa Italia"

uuh

Re: Napoli, De Laurentiis: "Voglio la finale di Coppa Italia"

wow
Permessi in questa sezione del forum: