HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click

Mai più inseguimenti rocamboleschi che mettono a rischio l'incolumità di agenti e passanti. Nel 2020 per bloccare le auto dei fuggitivi alle forze di Polizia europee basterà un semplice click con cui si interromperà immediatamente l'afflusso di carburante e la vettura.
Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click C8973b5f8ae1698a8724e886a319d415
Il progetto - secondo il Telegraph - sarebbe allo studio dell'Ue, che avrebbe dato il via allo sviluppo di un sistema universale. Per questo è stato creato l'ENLETS, un gruppo di lavoro di cooperazione tra i diversi Stati. (Ansa)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click

Wow… il progetto di per sé è molto interessante, anche se sarà bene tenere conto di alcune eventualità. Se l'auto, ad esempio, si fermasse in mezzo ad un incrocio o su un binario? Comunque sia, si tratta di uno studio da seguire... Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click 3260680847

Re: Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click

Nico-Idv ha scritto:
Wow… il progetto di per sé è molto interessante, anche se sarà bene tenere conto di alcune eventualità. Se l'auto, ad esempio, si fermasse in mezzo ad un incrocio o su un binario? Comunque sia, si tratta di uno studio da seguire... Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click 3260680847


Io ho letto questa notizia qualche mese fa, e se non ricordo male l'auto dovrebbe essere controllata col GPS per evitare pericoli come quelli che hai elencato (è un'operazione costosa)

Re: Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click

Gaeta25 ha scritto:


Io ho letto questa notizia qualche mese fa, e se non ricordo male l'auto dovrebbe essere controllata col GPS per evitare pericoli come quelli che hai elencato (è un'operazione costosa)

Ottimo! Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click 3260680847

Re: Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click

Oook

Re: Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click

wow

Re: Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click

Semplicemente geniale.

Re: Le auto dei fuggitivi? Nel 2020 potranno essere fermate con un click

Mh, vedremo se verrà messa in atto.
Permessi in questa sezione del forum: