HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Form Curriculum Staff - Anno 2014

Ciaoo sono Beatrice e il mio nome Habbo è: BearapFanta. Mi voglio candidare come Reporter. Rispondendo alla vostra prima domanda dico che sono molto attiva , ci sono tutti i giorni tranne il Mercoledi; il Sabato e la Domenica ci sono quasi tutto il giorno mentre durante la settimana un pò di meno perchè pratico sport. Rispondendo invece alla vostra seconda domanda dico che beh grandi esperienze non ne ho mai avute perchè per tutti c'è una prima volta però ho collaborato con Eredia alla realizzazione del giornalino di Habbang, so usare il BBCode come da voi richiesto e non sò se può interessare ma ho anche la certificazione "ECDL" quindi sò usare il computer. Parlo ottimamente la lingua Italiana come da voi richiesto. Perchè voglio diventare Staffer di HabboLifeForum.com? Beh perchè sarebbe un sogno che si avvera e perchè è bellissimo sentirsi parte di un gruppo e in questo caso di un fansite, sarebbe una cosa indescrivibile e poi HabboLifeForum è il mio fansite preferito per vedere news ecc. le vedo sempre su questo fansite perchè è il migliore e il più bello e c'è tanta gente simpatica.
Insomma vi ho parlato un po' di me anche se forse ho allungato un po' troppo AHAH è perchè ci tengo. Spero che voi mi prenderete perchè sarei felicissima. Cordiali Saluti, BearapFanta.

Re: Form Curriculum Staff - Anno 2014

Visto

Re: Form Curriculum Staff - Anno 2014

Chiudo, assunta!

Re: Form Curriculum Staff - Anno 2014

Form acquisito. Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: