HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - Moderatore del mese

Ciao a tutti,

Ecco una nuova competizione..

Il vostro compito è facile,votare il moderatore preferito che ritenete che faccia meglio il suo compito!

Ecco tutti i candidati :

MOD-Mastro

MOD-matteo.n

MOD-antostyle!

MOD-Say!

~Death

MOD-MR.Buck

Tocca a te votare!

Ecco il distintivo che riceverà chi voterà quello che alla fine vince:

Competizione - Moderatore del mese IT068

Ed ecco il distintivo che riceverà quello che vince oltre alla targhetta speciale:

Competizione - Moderatore del mese IT067

P.S: Tutti possono votare,i candidati anche loro ma non ci si può autovotare.

Buona Fortuna a tutti. :-)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Ultima modifica di MOD-matteo.n il Lun 6 Dic 2010 - 16:43 - modificato 1 volta.

Re: Competizione - Moderatore del mese

Voto: MOD-matteo.n
Motivo: In questo periodo è stato uno dei più attivi e di quelli che ci mette più impegno, inoltre ormai è diventato un mio grande amico.

Gli altri staffer sono abbastanza bravi, devono ancora migliorare comunque continuate così ;-)

Re: Competizione - Moderatore del mese

Grz mille fenix ^__^ E Buona fortuna a tutti voi!

Re: Competizione - Moderatore del mese

Anche se sono registrato da un paio d'ore ho rivisitato il Forum e vedere proprio gli atteggiamenti , Attività , Partecipazione dei seguenti moderatori. Particolarmente mi è piaciuto molto Mod-matteo.n ;-)


Quindi voto Mod-matteo.n

Re: Competizione - Moderatore del mese

Anche io Mod-Matteo.n Competizione - Moderatore del mese 2595762641 Competizione - Moderatore del mese 2595762641 ;-)

Re: Competizione - Moderatore del mese

Fire ha scritto:
Anche se sono registrato da un paio d'ore ho rivisitato il Forum e vedere proprio gli atteggiamenti , Attività , Partecipazione dei seguenti moderatori. Particolarmente mi è piaciuto molto Mod-matteo.n Competizione - Moderatore del mese 544252


Quindi voto Mod-matteo.n


Questa competizione è molto soggettiva dato che i nuovi arrivati, non conoscono ancora bene tutti i membri del nostro staff.
Comunque si, ottima scelta Competizione - Moderatore del mese 1826136131, MOD-matteo.n è uno dei nostri migliori staffer

Re: Competizione - Moderatore del mese

MOD-DarkFenix ha scritto:
Voto: MOD-matteo.n
Motivo: In questo periodo è stato uno dei più attivi e di quelli che ci mette più impegno, inoltre ormai è diventato un mio grande amico.

Gli altri staffer sono abbastanza bravi, devono ancora migliorare comunque continuate così ;-)

Re: Competizione - Moderatore del mese

xana quotando il mio messaggio cosa intendi dire ? voti anche tu MOD-matteo.n ?

Re: Competizione - Moderatore del mese

N.B. Lo staffer più votato riceverà un regalo il giorno di Natale

Quale Competizione - Moderatore del mese 1826136131 ? Sopresa Competizione - Moderatore del mese 2595762641

Riguardo alla competizione, ormai credo sia quasi raggiunta al termine, ma vi chiedi di votare non guardando chi ha più voti, soltanto per vincere badge, ma di votare con sincerità ;-)
A presto e In bocca al lupo

Re: Competizione - Moderatore del mese

Voto : MOD-antosyle! sono indeciso tra lui e Mr.buck che secondo me sono degli ottimi moderatori ma voto antostyle!

Re: Competizione - Moderatore del mese

La competizione scade alle 16:00 di oggi..affrettatevi!

Re: Competizione - Moderatore del mese

Competizione Terminata Competizione - Moderatore del mese 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: