HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Maltempo, bimba muore in Sicilia

Nel Siracusano, aveva 7 anni. Morte anche due donne. Arrestato guidatore. Roma, piove ancora

Maltempo, bimba muore in Sicilia  457133d789819c819e86a18cb02325c3
In Sicilia, nel Siracusano, due donne e una bambina di 7 anni hanno perso la vita nelle prime ore di questa mattina dopo che l'utilitaria sulla quale si trovavano è stata travolta dalle acque di un torrente in piena per via delle abbondanti piogge. La tragedia è avvenuta in Contrada Romanello, nel territorio di Noto. Sull'auto travolta dal torrente in piena, una Y10, oltre alle tre vittime viaggiavano altre quattro persone che sono riuscite a mettersi in salvo e a dare l'allarme. Tra i superstiti anche la mamma della bimba di 7 anni che è annegata. Le sette persone a bordo dell'utilitaria, che farebbero parte di un unico nucleo familiare, rientravano da una cena. Arrestato dalla polizia il guidatore dell'auto: la Procura di Siracusa gli contesta una grave negligenza nella guida dell'auto, configurabile con il reato di omicidio colposo plurimo.

E nessun miglioramento della situazione meteo è previsto per tutta la prossima settimana. Cosi' le previsioni dei meteorologi sull'ondata di maltempo che sta investendo l'Italia. ''Nel corso della prossima settimana non si intravede un miglioramento della situazione- afferma il meteorologo Flavio Galbiati di Meteo.It - "Sul nostro Paese continuerà infatti il passaggio di perturbazioni atlantiche che porteranno altre piogge e nevicate sulle Alpi: in alcune fasi- precisa l'esperto- nevicherà anche a quote piuttosto basse (fino a 600 metri) sul Piemonte. Per almeno 8 o 10 giorni non è neppure previsto l'arrivo di masse di aria molto fredda: tutto ciò, insieme alla costante presenza della copertura nuvolosa, impedirà il verificarsi di gelate notturne in pianura". Previsioni del tempo: pioggia su tutta Italia fino a martedì[/color]


Ultima modifica di Gaeta25 il Dom 2 Feb 2014 - 18:51 - modificato 1 volta.

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

Maltempo, bimba muore in Sicilia  3017427289

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

Maltempo, bimba muore in Sicilia  1223442079 peccata.

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

povera

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

Mi dispiace molto.. Maltempo, bimba muore in Sicilia  3017427289

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

Capita.

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

mi dispiace molto!

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

MegaMUSTIFINO ha scritto:
mi dispiace molto!

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

poverina..

Re: Maltempo, bimba muore in Sicilia

mi dispiace
Permessi in questa sezione del forum: