HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ho intervistato una persona!

+5
Gaeta25
Conte Cenere
,Floricienta
ultras@romano
mastomax
9 partecipanti

Ho intervistato una persona!

Ieri io e Daniele abbiamo parlato e Daniele mi ha dato i diritti per la gestione del suo canale youtube. Sono tipo lo sponsor di Daniele A*****i e condividero i suoi video. Metà dei guadagni saranno equi quindi patti chiari e amicizia lunga.

Questa è un intervista che Daniele vuole che io diffonda a tutto spiano

Re: Ho intervistato una persona!

La domanda mia è stata. Cosa ne pensi delle persone che ti criticano e di yotobi che ha detto in pratica che devi lasciare la community di youtube ?

Re: Ho intervistato una persona!

Per piacere, basta pubblicare/spammare video di questo "tizio".

Yotobi è una persona coerente e sa il fatto suo, A*******i, questo "Tizio" che non vale la pena di conoscere, è solo una persona che vuole raggiungere la "vetta", utilizzando il più brutto metodo per arrivarci che si conosca: criticare gli altri.

Lo trovo molto affine alla mentalità politica italiana e di questo non si può andare fieri.

In sintesi, a me questo "tizio" da molto sui nervi, la rappresentazione di una mentalità che, in questi tempi, va via via diffondendosi e che è NEGATIVA.

Quindi, mastomax, per piacere evitiamo di condizionare persone che essendo ancora piccole di età ( la maggior parte della clientela su Habbo, visto che è una chat pensata soprattutto per i bambini), sono più facilmente suggestionabili.

- Il tuo amico è molto famoso per gli SPAM, secondo me bisognerebbe farsi due domande sul perchè ti stia palesemente usando; sei uno dei suoi polli, niente di offensivo, ma a mio modesto parere, è così che vi tratta.

Re: Ho intervistato una persona!

Anche a me sta antipatico ! Pero lui mi ha pagato sulla paypal ieri.. Per fargli un po di pubblicità percio lo faccio. Comunque ultras a me su youtube mi fanno tutti schifo. L unico idolo che ho sono io. Ho intervistato una persona! 353657295 cmq x me lui (a*******i) è come per gli altri youtuber non vale niente. Se paga allora sono bravo se nn paga piu che se ne vada a fancu.. ma sai quanti iscritti si è fatto grazie a me ? da  1 mese che lo sponsorizzo minimo 350-400.


Ultima modifica di HabbolifeForum il Sab 21 Lug 2018 - 4:50 - modificato 2 volte.

Re: Ho intervistato una persona!

Ricorda di non venderti mai, comunque sia.

Re: Ho intervistato una persona!

ancora lool

Re: Ho intervistato una persona!

Ho intervistato una persona! KYFxizL

Re: Ho intervistato una persona!

????

Re: Ho intervistato una persona!

Yotobi è un imperatore (cinese medievale) , lascialo stare.

Re: Ho intervistato una persona!

no

Re: Ho intervistato una persona!

Ho intervistato una persona! 3755781698

Re: Ho intervistato una persona!

Ho intervistato una persona! IvVCGki

Re: Ho intervistato una persona!

Ho intervistato una persona! Hy8kWte

Re: Ho intervistato una persona!

??

Re: Ho intervistato una persona!

Sposto in Off Topic
Permessi in questa sezione del forum: