HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Circus - Il lancio della torta!

+13
Mr.Manson.666
OnnyKun
Wackoz
Salvoxy95
RushSlash
simo28.90
dario..:97
RaimbowDash
vaiolet
Nico-Idv
Jholo
Gaeta25
Steve
17 partecipanti

[IT] Circus - Il lancio della torta!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.it puoi vincere un Badge partecipando alla campagna "Welcome to the Circus!Vai in Questa Stanza! e segui le nostre indicazioni per ottenere il Badge!

Vi ricordo che per vincere i game all'interno del tendone è necessario avere ed indossare il distintivo Ticket di Ingresso (Guarda nelle vecchie news come riceverlo)! 

Recati al tendone ed entra nel Terzo Teletrasporto! Se non vieni trasportato direttamente digita Travel Circus

[IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 06124110
» Partendo da sinistra tira la leva quando il manichino è sopra alla casella segui l'ordine. "Lancia il cibo!
I più grandi clown hanno una grandissima mira! Tu la hai? Quando il manichino è su una casella colorata sali sulla freccia davanti a quella casella per lanciare il cibo! Vincerai quando tutte le caselle saranno piene di cibo! ATTENZIONE: il manichino quando verrà colpito andrà alla sua sinistra!"

[IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 Scher103
» Una volta messe tutte le torte tira la leva al centro

[IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 Scher104
Infine prendi il teletrasporto e riceverai il seguente distintivo:

[IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 IT388

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

fatto bel game e addio competizione spero che la prossima volta ci sara un tipo di game come questo sereno e divertente <3

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

Grazie mille [IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

Non in tempo xDD

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

Ma è tanto difficile capire che frequento Habbo indipendentemente dalla pessima opinione che mi sono fatto della community?
Ve lo scrivo in altri termini...

Non mi interessa la community: io sto su Habbo non per la gente che lo frequenta ma per ben altri motivi che ho già detto... Vi è chiaro il concetto ora?

Inizio a pensare che rispondiate a caso perchè vi fa più comodo

Da quando disprezzare un gioco, insultando Fansite e staff, si chiama aiutare?
Mi ripeto: la vostra opinione è inoppugnabile ma ciò non vi da il diritto di insultare nè tanto meno potete pretendere di aver ragione solo perchè insieme alle vostre fioccano altre critiche-insulti da altri ragazzini infantili, viziati e capricciosi.

Ecco "Gli utenti non sono mai soddisfatti": come dicevo, siete viziati!
Da un Hotel senza competizioni e giochi, ora, da qualche mese a questa parte, avete sempre più competizioni, distintivi, giochi ed eventi, che a mio dire non meriteremmo, offerti da utenti come voi (ci terrei a sottolineare questo) e non siete soddisfatti?

Invece di essere grati e riconoscenti e di godervi tutto ciò, dovete sempre volere e pretendere di più senza farvi bastare mai niente?

I giochi possono non piacere, possono avere difetti su difetti e su questo non ci piove, ma dovete per forza rompere e insultare ogni volta?
Le critiche, i consigli e le opinioni, poste nel modo adeguato, sono sempre state accolte e ascoltate proprio per potersi migliorare a ogni evento e cercare di accontentare e divertire tutti, vi sbagliate a dire il contrario! Ma è ovvio che accontentare e far felici tutti è impossibile!

Infatti molti già da tempo si sono lamentati della difficoltà di alcuni giochi: sono stati proposti giochi a prova di stupido/demenziali.
Risultato? "No il gioco fa schifo/ L'evento fa schifo/ Ma che è sta cazzata?" e via dicendo

Per ovviare magari alla noiosità e monotonia di alcuni giochi semplici vengono proposti vari giochi e competizioni di altro tipo, magari, in alcuni casi meno accessibili, ma che sono fatti per rendere più stimolante l'intero evento e anche per rendervi un po' più partecipi e protagonisti.
Risultato? "È troppo difficile/L'evento fa schifo/Fate tutti schifo/Volete solo i badge esclusivi" e via dicendo

Ma tanto la stragrande maggioranza dell'utenza si lamenta sempre e comunque qualsiasi cosa si faccia...

Concludo dicendo che nessuno qua si sbatte tanto per degli stupidi distintivi (sono PIXEL e solo PIXEL, cazzo!) ma perchè a ognuno gli piace ciò che fa e nel suo piccolo vuole dare un contributo a questa chat... C'è anche chi lo fa unicamente per il bene della community, ma allora perchè dovete ogni volta dovete  sempre rendere tutto così difficile?

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

Ma dai caro Wackoz , lo sappiamo tutti che nessuno alle prime 3 volte ha insultato [IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 1765539963

Ma quando gli utenti si sentono presi per il culo sentendosi proporre giochi DI MERDA , GIà SONO DI MERDA , e non gli piace [IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 1765539963

QUELLO NON è ESSERE VIZIATI CARO , ESSERE VIZIATI SIGNIFICA ALTRE COSE , GUARDA SUL VOCABOLARIO

NESSUNO , E DICO NESSUN GIOCO HA VIZIATO UN UTENTE.

NON CI SONO MAI STATI GIOCHI DOVE APRI LA PORTA E TI DANNO IL DISTINTIVO.

Quindi non usare parole a caso tanto per fare.

MA NON CENTRA UNA BEATA MINCHIA CHE I GIOCHI SONO RIENTRATI , PERCHè SAI , forse è meglio essere senza giochi che avere giochi di merda. Se proprio li volete far felici QUESTE PERSONE i giochi fateli bene , E NON PARATEVI IL CULO SEMPRE CON LA STESSA FRASE "MA GUARDATE CHE è GIà TROPPO CHE I GIOCHI CI SONO EEEH"

MA I GIOCHI DEVONO ESSERE GIOCHI

NON SPAZZATURA AMBULANTE

CHE CI RIPROPORRETE

OGNI SANTA


CAZZO

DI VOLTA

Gli utenti alla prima , seconda e terza volta hanno fatto semplici critiche tipo così " MA GUARDA CHE QUELLA COSA FA SCHIFO E BLA BLA BLA BLA "

MA VOI NON AVETE MAI RIMEDIATO.

MA NON PARLO SOLO DI VOI , CI SONO COMUNQUE ALTRI FANSITE.


Dimmi quando qualcuno si è lamentato che il gioco ERA TROPPO FACILE.

Dimmelo dai boh.


SIETE VOI CHE FATE I GIOCHI DIFFICILI , TANTO PER PRENDERE PER IL CULO GLI UTENTI.

MA CAPISCO UNA VOLTA GIOCHI IMPOSSIBILI

MA LO FATE
SEMPRE
E SEMPRE PER DIRE SEMPRE EH
SEMPRE


SSSSSEEEEEEEEMMMMMMMPPPPPPPPPRRRRRRRRRREEEEEEEHHH


OK?

OK , basta.

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

The Lord Boy ha scritto:
Ma dai caro Wackoz , lo sappiamo tutti che nessuno alle prime 3 volte ha insultato [IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 1765539963

Ma quando gli utenti si sentono presi per il culo sentendosi proporre giochi DI MERDA , GIà SONO DI MERDA , e non gli piace [IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 1765539963

QUELLO NON è ESSERE VIZIATI CARO , ESSERE VIZIATI SIGNIFICA ALTRE COSE , GUARDA SUL VOCABOLARIO

NESSUNO , E DICO NESSUN GIOCO HA VIZIATO UN UTENTE.

NON CI SONO MAI STATI GIOCHI DOVE APRI LA PORTA E TI DANNO IL DISTINTIVO.

Quindi non usare parole a caso tanto per fare.

MA NON CENTRA UNA BEATA MINCHIA CHE I GIOCHI SONO RIENTRATI , PERCHè SAI , forse è meglio essere senza giochi che avere giochi di merda. Se proprio li volete far felici QUESTE PERSONE i giochi fateli bene , E NON PARATEVI IL CULO SEMPRE CON LA STESSA FRASE "MA GUARDATE CHE è GIà TROPPO CHE I GIOCHI CI SONO EEEH"

MA I GIOCHI DEVONO ESSERE GIOCHI

NON SPAZZATURA AMBULANTE

CHE CI RIPROPORRETE

OGNI SANTA


CAZZO

DI VOLTA

Gli utenti alla prima , seconda e terza volta hanno fatto semplici critiche tipo così " MA GUARDA CHE QUELLA COSA FA SCHIFO E BLA BLA BLA BLA "

MA VOI NON AVETE MAI RIMEDIATO.

MA NON PARLO SOLO DI VOI , CI SONO COMUNQUE ALTRI FANSITE.


Dimmi quando qualcuno si è lamentato che il gioco ERA TROPPO FACILE.

Dimmelo dai boh.


SIETE VOI CHE FATE I GIOCHI DIFFICILI , TANTO PER PRENDERE PER IL CULO GLI UTENTI.

MA CAPISCO UNA VOLTA GIOCHI IMPOSSIBILI

MA LO FATE
SEMPRE
E SEMPRE PER DIRE SEMPRE EH
SEMPRE


SSSSSEEEEEEEEMMMMMMMPPPPPPPPPRRRRRRRRRREEEEEEEHHH


OK?

OK , basta.


Sì siete viziati perchè, ripeto, nonostante vi si propongano ogni volta, ogni settimana, tutti i giorni dei giochi e dei distintivi nuovi non vi bastano e volete sempre di più e fate sempre i capricci.

Ma lo vuoi capire che il distintivo è solo un premio, è solo un riconoscimento dopo aver completato qualcosa?
Ci sono dei distintivi che vengono anche regalati, altri che si ricevono dicendo una sola parola e vi lamentate?
E comunque mi pare che un gioco dove appena entravi ti dava un distintivo ci sia stato: il distintivo trollface di HL.it durante l'evento della Divina commedia...
Pensa un po', a me neanche è piaciuto quel "gioco", sono rimasto deluso... l'idea poteva piacere ma a me non piaceva affatto che invece di un gioco ci fosse una stanza vuota e il distintivo regalato... nonostante pensassi questo e nonostante il gioco non mi sia piaciuto affatto, non mi sono messo a insultare e/o a denigrare il sito e lo staff a differenza tua e di molti altri

I giochi non sono dei giochi di merda: sono dei giochi che non piacciono, sei tu la merda che ogni santa volta deve insultare e provocare e non sa apprezzare mai niente.

Non capisci che non hai alcun diritto a dire che dei giochi sono una merda?
Ognuno è libero di dire la sua, di dire quanto gli piaccia o non gli piaccia un gioco ma ciò non è una scusa per insultare e disprezzare il lavoro di altri
Non solo uno, così facendo, sfocia nel ridicolo ma è anche dalla parte del torto!

Ti ripeto dai tanto sfogo alla tastiera ma da te non abbiamo visto nessun gioco, nessun tipo di attività... 
Sei così tanto bravo a giudicare, evidentemente sei bravissimo e perfetto: dai mostraci come debbano essere fatti i giochi! 
Invece no, continui a pretendere di aver ragione, insultando e facendoti odiare da tutti
Spero che un giorno tu capisca quanto sia stato patetico a scrivere 6248 messaggi di insulti e calunnie.

È fin troppo semplice non fare una beata minchia e giudicare il lavoro altrui... 

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

Noi vogliamo di più?

NOI NON VOGLIAMO UN CAZZO , VOGLIAMO SOLO L'IMPEGNO NEI GIOCHI , QUELLO CHE VOI , SCUSATE SE VE LO DICO MA è COSì , NON METTETE!
Ma mi spieghi ora cosa CAZZO CENTRA IL DISTINTIVO?

MA SCUSA UN ATTIMO , se è solo un INUTILE AMMASSO DI PIXEL , perchè cazzo FATE I GIOCHI DOVE SI VINCE UN AMMASSO INUTILE DI PIXEL?!

MA ALLORA NON LI FACCIAMO , PERCHè MINCHIA CI SBATTIAMO NEL CREARE I DISTINTIVI SE TANTO POI SONO INUTILI AMMASSI DI PIXEL?

IO NON PARLO DEL DISTINTIVO TROLLFACE , CHI CAZZO SE NE FREGA DI QUELLO , ERA UN BONUS DICIAMO , UN BONUS!
E non penso che gli utenti siano stati VIZIATI come dici tu da questo gioco. EH NO , PENSO PROPRIO DI NO.

E poi...

giochi di merda?

GIOCHI DI

MERDA?!


Quasi TUTTE le volte ho detto "giochi inutili" "giochi schifosi" MA GIOCHI DI MERDA L'HO DETTO SOLO QUANDO MI SONO STANCATO DI VEDERE TUTTI QUESTI GIOCHI INUTILI E GIOCHI SCHIFOSI.

Io ve l'ho detto , MA NON SOLO IO , metà degli utenti di MODIFICARE QUESTI CAZZO DI GIOCHI!
Come ti ho scritto in un commento precedente , NON ME NE FREGA UNA MINCHIA DI FARE I GIOCHI , PERCHè IO NON HO UN FANSITE E NON SPENDO I SOLDI PER QUESTE MINCHIATE!

MA VOI , CHE SIETE Lì PER QUESTO , CIOè PER FARE GIOCHI CHE DEVONO PIACERE AGLI UTENTI , LO DOVETE FARE! E FARE BENE!


E FARE

bene


BENE


IN CAPS OK?


BBBBBBBEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNEEEEEE


FICCATEVELO IN TESTA CHE DOVETE FARE I GIOCHI BENE , E NON PARATEVI SEMPRE IL CULO CON "MA GUARDA , TU NON HAI FATTO NIENTE E VIENI A CRITICARE NOI?" , PERCHè STATE STANCANDO [IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 1765539963

E ora basta , sennò boh.

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

The Lord Boy ha scritto:
Noi vogliamo di più?

NOI NON VOGLIAMO UN CAZZO , VOGLIAMO SOLO L'IMPEGNO NEI GIOCHI , QUELLO CHE VOI , SCUSATE SE VE LO DICO MA è COSì , NON METTETE!
Ma mi spieghi ora cosa CAZZO CENTRA IL DISTINTIVO?

MA SCUSA UN ATTIMO , se è solo un INUTILE AMMASSO DI PIXEL , perchè cazzo FATE I GIOCHI DOVE SI VINCE UN AMMASSO INUTILE DI PIXEL?!

MA ALLORA NON LI FACCIAMO , PERCHè MINCHIA CI SBATTIAMO NEL CREARE I DISTINTIVI SE TANTO POI SONO INUTILI AMMASSI DI PIXEL?

IO NON PARLO DEL DISTINTIVO TROLLFACE , CHI CAZZO SE NE FREGA DI QUELLO , ERA UN BONUS DICIAMO , UN BONUS!
E non penso che gli utenti siano stati VIZIATI come dici tu da questo gioco. EH NO , PENSO PROPRIO DI NO.

E poi...

giochi di merda?

GIOCHI DI

MERDA?!


Quasi TUTTE le volte ho detto "giochi inutili" "giochi schifosi" MA GIOCHI DI MERDA L'HO DETTO SOLO QUANDO MI SONO STANCATO DI VEDERE TUTTI QUESTI GIOCHI INUTILI E GIOCHI SCHIFOSI.

Io ve l'ho detto , MA NON SOLO IO , metà degli utenti di MODIFICARE QUESTI CAZZO DI GIOCHI!
Come ti ho scritto in un commento precedente , NON ME NE FREGA UNA MINCHIA DI FARE I GIOCHI , PERCHè IO NON HO UN FANSITE E NON SPENDO I SOLDI PER QUESTE MINCHIATE!

MA VOI , CHE SIETE Lì PER QUESTO , CIOè PER FARE GIOCHI CHE DEVONO PIACERE AGLI UTENTI , LO DOVETE FARE! E FARE BENE!


E FARE

bene


BENE


IN CAPS OK?


BBBBBBBEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNEEEEEE


FICCATEVELO IN TESTA CHE DOVETE FARE I GIOCHI BENE , E NON PARATEVI SEMPRE IL CULO CON "MA GUARDA , TU NON HAI FATTO NIENTE E VIENI A CRITICARE NOI?" , PERCHè STATE STANCANDO [IT] Circus - Il lancio della torta! - Pagina 2 1765539963

E ora basta , sennò boh.


Perchè ti ostini a non capire che il fatto che ci sia gente che si lamenta, non vi dà ragione? 

Mi dà veramente fastidio che tu continui a sparare cazzate su cazzate.

Dici che non viene messo impegno nella realizzazione dei giochi? Come fai a dirlo? Hai mai per caso assistito alla preparazione e realizzazione dei suddetti? Rispondi io: NO!

E allora perchè parli a sproposito senza sapere nulla? 
Non immagini il tempo e l'impegno che sono necessari per creare e tenere in piedi evento con tutti i giochi/grafica/storia/stanze/wired da sistemare... 
C'è un lavoro immenso dietro, tutto disinteressato e non retribuito e tu insieme agl'altri che siete sempre pronti ogni volta ad accusare, infangare e sminuire staff ed eventi, non solo siete degli ingrati ma siete pure irrispettosi.

Sono veramente di stufo di gente come te che ha sempre da ridire e non gli va bene mai niente... 
Non capisci che se un gioco che a te potrebbe non piacere a molti altri invece potrebbe piacere divertire? 
Come già è stato ripetuto è impossibile accontentare tutti anche perchè c'è gente come te ottusa, ostinata, prevenuta e ingrata che boccia e disprezza qualsiasi cosa gli si proponga.

I giochi, eventi e competizioni vengono fatti per intrattenere, divertire l'utenza; è questo il motivo per cui la gente, che tu tanto disprezzi e insulti, si sbatte tanto. Il distintivo è solo un inutile premio simbolico! Ma omai il divertimento e l'esperienza utente sono passati in secondo piano, anzi ormai non frega quasi più a nessuno.
Nessuno disegnerebbe distintivi, nè verrebbero messi in palio se non interessassero a nessuno. Sono inutili ma sono proprio i distintivi come premio il motivo per la quale giochi, eventi e stanze si riempono.

Nessuno è nella posizione di insultare, giudicare e spalare merda sul lavoro altrui, è tanto difficile capirlo?
Un conto è dare una propria opinione, un altro è dire che un gioco fa schifo o simili come fai te e molti altri. C'è una differenza abissale!

Re: [IT] Circus - Il lancio della torta!

Ma dato che mettete COSì TANTO IMPEGNO , perchè non ne mettete ancora un pò di più e così fate uscire GIOCHI BELLI?
Perchè se SONO ANCHE I GIOCHI PIù LAVORATI MA SE COME PASTA FANNO SCHIFO , TUTTO FA SCHIFO.


Ok , non ho niente da dire sul fatto che ad ALCUNI i giochi potrebbero piacere , ma se quelli che lo disprezzano sono di più?

A chi ascolteresti?

A quei 6/7 che ti dicono "BRAVO BRAVO CONTINUA COSì"

O a quei 20/30 che dicono "QUESTO GIOCO è BRUTTO SISTEMALO E DIVENTA BELLO"


E comunque ti ricordo che , ALMENO A ME (forse anche a qualcun altro) per GIOCHI DIVERTENTI intendono quelli arbitrati , e non questi COSI LABORIOSI PIENI DI WIRED E PIENI DI IMPEGNO COME DICI TU , perchè forse escono bene i giochi arbitrati.

EEEH vabbè , basta BASTA BASTA
Permessi in questa sezione del forum: