HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Travel Circus - Labirinto

+20
CoolDasmix1992
alessan66313
Gaeta25
HVeteran
dario..:97
Nico-Idv
Expresa
alessandro-habbo
Mr.Manson.666
Salvoxy95
Andrea.
simo28.90
vaiolet
EllyStar24
eleonoraporta
!.Daniele10
OnnyKun
Jholo
,Floricienta
Steve
24 partecipanti

[IT] Travel Circus - Labirinto

Promemoria primo messaggio :

Il Topic è stato chiuso per evitare ulteriori litigi.


In Habbo.it puoi vincere un Badge partecipando alla campagna "Welcome to the Circus!Vai in Questa Stanza! e segui le nostre indicazioni per ottenere il Badge!

» Prendi il teletrasporto:
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 1146 

Esterno del commissariato


» Sali sull'erbetta e prendi il teletrasporto pietra in alto

[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 18879710

Dove sono?


» Prendi il teletrasporto
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 42483810

Fuga dalla gabbia


» Tira la leva e prendi la carota senza farti prendere
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 02411610
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 23310010
» Insieme a 4 habbini tirate le leve i pallini devono essere tutti e 4 blu e si apriranno le porte per 4 secondi
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 74393910
» Prendi la casella giusta ogni turno cambia
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 63609710

Casse e barili


» Prendi il teletrasporto pirata
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 79583510

Bruco ballerino


» Segui il percorso nel video ed entra nel tele

La piramide segreta


» Sali fino al pouf rosa (aiutati con impila) clicca nel punto verde indicato troverai un teletrasporto porta:

[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 58525111

Spighe di grano


» Trova il blob che si muove ed entra nel tele:

[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 Scherm97

Foresta del grano


» Clicca nel punto indicato e rispondi:
prospettive incassi 10 milioni di €

[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 57863910
» Prendi tele albero in alto
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 47567010

Fognature


» Rispondi alla domanda e prendi il tele steam:
settembre luke padre traveltv

[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 22127010

Esterno del commissariato


» Prendi i teletrasporto porta
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 50938310

Commissariato


» Digita e riceverai un distintivo
per me è la cipolla
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 IT389

» Rispondi al Quiz nel seguente modo:
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 Scherm99

  1. SI
  2. Direttore (HabbolifeForum.com non se ne assume alcuna responsabilità. A nostro parere ci sarà una ricompensa diversa a seconda della vostra opinione.)

Hai qualche dubbio? Leggi tutti gli indizi per sapere chi scegliere: Clicca qui!

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

eleonoraporta.habbo ha scritto:
Bella fregatura!
Dopo un labirinto pazzesco ( non c'era la news) sono salita in cima ( DICO IN CIMA!) alla piramide con estrema fatica e non succedeva nulla. Ho contattato mezzo mondo: nessuna risposta!

6 ore per il bruco  e la piramide.
e dora leggo che bastava salire al pouf rosso e che c'è un tele..
NON SO COME SCENDRE! Sono bloccata in cima!

Qualcuno mi faccia scendere! [IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 1765539963

Non c'è neanche exit per tornare alla porta

Basta devo ammettere questo evento non mi piace: è fatto per far prendere i distintivi allo staff
Ormai i giochi dei fansite non sono più quelli di una volta : 5 porte in fila, un gioco al giorno e sabato e domenica per quelli che non hanno potuto farlii prima. QUESTO era ben fatto

Ora, arbitrati, stanze, feste, pianoforti, ingressi ad orari fissi o a giorni fissi!, show,robe varie le più astruse che ci siano, indizi che a nessuno interessano fino a che non c'è soluzione,ecc insomma i fansite hanno superato il segno ed il limite della decenza;( TORNATE ALLE ORIGINI!Ve LO chiedo di cuore o tutti si ribelleranno..


Purtroppo sono costretto a non essere d'accordo con alcuni punti...

1) Non è concesso far inserire più di 1 News per evento
2) Non penso che nessuno ti abbia detto/obbligata a salire in cima alla piramide, o sbaglio?
3) Un ritorno alle origini? Una noia mortale. C'è bisogno di dare dinamicità agli eventi, freschezza, cose nuove... Rimanendo sempre a far le stesse cose si diventa noiosi (dimenticandomi però che parlo con una che per tot eventi di HabboTravel ha fatto sempre lo stesso percorso ma con qualche cambiamento, quindi posso capire che tu voglia una cosa del genere...)
4) Le occasioni per prendere i distintivi "esclusivi" sono state molte e altre ce ne saranno lunedì e martedì, quindi non vedo quale sia il problema... Non vorremo mai farti morire solo perchè non prendi un distintivo, aiuto!
5) Com'è sempre stato i distintivi vengono dati allo staff come merito per il lavoro svolto, un evento non si crea in un giorno e il tempo speso è molto, sicuramente più di quello che ci vuole a svolgere i vari giochi.

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

LABIRINTO , DI M***A
MA CA**O!
FAI UN PERCORSO DI DIO , PER POI RICEVERE UN BADGE DI M***A!
MA CHE SANTA TRUFFA E' QUESTA??!!!
LA PRIMA STANZA E' SEMPLICISSIMA , LA SECONDA DI FRANZ DICIAMO , I BARILI ULTRA SEMPLICE , MA POI??!! QUEL SANTO BRUCO! INUTILE!!!!!!!!! HO PERSO SOLOOO TEMPO!!!
TUTTI GLI ALTRI ABBASTANZA SEMPLICI , MA ALCUNE COSE TI FANNO USCIRE PAZZO.
NON LO FACCIO!
QUESTA E' TRUFFA.


CONOSCIAMO HABBOTRAVEL CON I SUOI GIOCHI!

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Preso, finalmente… grazie! [IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 2966605638

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Un po difficile e anche noiosetto... però ce l'ho fatta  :nonnorock:

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Grazie mille! [IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Expresa ha scritto:
LABIRINTO , DI M***A
MA CA**O!
FAI UN PERCORSO DI DIO , PER POI RICEVERE UN BADGE DI M***A!
MA CHE SANTA TRUFFA E' QUESTA??!!!
LA PRIMA STANZA E' SEMPLICISSIMA , LA SECONDA DI FRANZ DICIAMO , I BARILI ULTRA SEMPLICE , MA POI??!! QUEL SANTO BRUCO! INUTILE!!!!!!!!! HO PERSO SOLOOO TEMPO!!!
TUTTI GLI ALTRI ABBASTANZA SEMPLICI , MA ALCUNE COSE TI FANNO USCIRE PAZZO.
NON LO FACCIO!
QUESTA E' TRUFFA.


CONOSCIAMO HABBOTRAVEL CON I SUOI GIOCHI!


Il distintivo non è solo uno e comunque le ricompense di tutti i giochi sono solo "badges di m***a" come dici tu...

Hai fatto una critica veramente COSTRUTTIVA, complimenti  [IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Grazie per la soluzione! [IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Bella guida
!

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

eleonoraporta.habbo ha scritto:


Ora, arbitrati, stanze, feste, pianoforti, ingressi ad orari fissi o a giorni fissi!, show,robe varie le più astruse che ci siano, indizi che a nessuno interessano fino a che non c'è soluzione,ecc insomma i fansite hanno superato il segno ed il limite della decenza;( TORNATE ALLE ORIGINI!Ve LO chiedo di cuore o tutti si ribelleranno..

Gioia.. finchè li prendevi te, tutto ok.. non dicevi mai niente o sbaglio?! Invece ora che devi farli normalmente ti lamenti. Poi per quanti personaggi-fratelli li devi fare è un problema tuo.
Eppure creavi giochi da sclero totale.. almeno noi abbiamo avuto fantasia nel variare i temi e non farli sempre uguali al solito standard.
Quindi c'è poco da lamentarsi, non è una critica costruttiva la tua.

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Appena finito dopo averlo rifatto 500 volte [IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 3722384713

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

:rock:

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Finalmente preso! Che fatica.. [IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 2870366499

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

@alessandro-habbo e  @dasmix

Io ho espresso un parere di fronte alla deriva della iniziativa user-created-content; è vero non era un parere  a freddo ed ha risentito della mia rabbia ma lo pensavo da molto tempo.
Potete ovviamente dissentire! E' lecito!

Innovare i giochi va bene e ce ne sono alcuni innovativi, NON-impossibili che mettono alla prova le abilità. Ma l'organizzazione secondo me è troppo dispersiva; molti habbo si perdono, e non riescono neanche  a capire cosa e quando devono farli. Ho inoltre raccolto molte critiche sui giochi ad orari fissi e concordo perchè non sempre sei così fortunato da esserci.

Non metto in dubbio il fatto che i CM abbiano i distintivi: lavorano sodo per averli! Metto in dubbio il fatto che anche tutti gli altri habbini dovrebbero essere messi in condizione di prenderli tutti ma questo non è mai possibile tra arbitrati, orari e giorni fissi, show, parate ecc questo volevo dire.

A me personalmente piaceva di più un'organizzazione ordinata con le 5 porte ed il sab/dom di recupero e niente altro;) [al limite un solo gioco extra da scegliere tra quelli "strani" ma sempre aperto a tutti ogni ora)] e penso che molti la pensino così, perchè non fare un sondaggio?

Se continuate così temo che invece di essere al servizio del divertimento degli habbini i fansite finiscano per farsi la lotta tra loro (un po' come i nostri politici che non pensano ai cittadini ma a litigare tra loro), per vedere chi è più bravo, innovativo, chi fa i giochi dove pochi o pochissimi prendono il distintivo, insomma autoreferenziandosi e dimenticandosi completamente la ragione per cui questi giochi sono nati: gli habbo devono divertirsi e prendere distintivi mettendo a frutto le loro abilità e un po' di fortuna.

Non ho mai visto negli altri hotel giochi che non siano aperti a tutti sempre e che non possa fare anche uno straniero...qui vi immaginate un finlandese che sfogli l'album esterno del circo?

Comunque la responsabilità non è solo vostra...la maggiore responsabilità ce l'ha lo staff che non mette regole ma cede ad ogni richiesta; (i distintivi da 5 sono arrivati a 10 (solo in Spagna è così) ed ora a 15 aumentando il numero di quelli esclusivi (boh!).

Detto questo, so che tutto rimarrà così anzi se nessuno protesta degenererà sempre più;(

P.S.
In cima alla piramide ci sono arrivata perchè non si sapeva cosa fare, nè un post-it, nè una news (poi è arrivata quella di yuma) e tre puntini microscopici dove c'era attaccato un tele a porta..ma come si faceva a sapere se non c'era qualcuno a dirlo ..ai primi 3?

P.s.2
E' vero, ci tengo a rimanere in cima alla classifica distintivi ed ora non mi sarà più possibile, è una debolezza ma non ci faccio una malattia, mi sono accorta che questo "desiderio" mi porta invece ad essere troppo dipendente dai distintivi (e quindi a volte a fare richieste di ingressi nelle stanze arbitrate o a lamentrami perchè non sono riuscita ad entrare da qualche parte ) che solo un paio di mesi fa non avrei mai fatto; ma è un problema solo mio che cercherò di risolvere perchè non mi piaccio tanto ultimamente;) anche se la responsabilità di questi comportamenti risiede nel fatto che l'offerta giochi/distintivi non è democratica.

P.S.3
I miei fratelli non c'entrano, lasciateli fuori da questi ragionamenti, hanno già pagato abbastanza;( e non si faranno mai più una ricarica.
Si,
fuori dai CM si vede il mondo-habbo da un altro punto di vista e sono contenta di averne avuto la possibilità per capire come ci si sente quando non si riesce ad entrare in una stanza o si deve fare un gioco impossibile;)
Così come sono stata senza HC per un po' per capire come ci si sente. Alcuni account erano nati con questo scopo.

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

Oltre al video di Yuma o insieme ad esso potrebbe essere utile vedere i punti da cliccare ( ma la sequenza si può comprendere solo dal video)
[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 Puntib10

Re: [IT] Travel Circus - Labirinto

eleonoraporta.habbo ha scritto:
@alessandro-habbo e  @dasmix

Io ho espresso un parere di fronte alla deriva della iniziativa user-created-content; è vero non era un parere  a freddo ed ha risentito della mia rabbia ma lo pensavo da molto tempo.
Potete ovviamente dissentire! E' lecito!

Innovare i giochi va bene e ce ne sono alcuni innovativi, NON-impossibili che mettono alla prova le abilità. Ma l'organizzazione secondo me è troppo dispersiva; molti habbo si perdono, e non riescono neanche  a capire cosa e quando devono farli. Ho inoltre raccolto molte critiche sui giochi ad orari fissi e concordo perchè non sempre sei così fortunato da esserci.

Non metto in dubbio il fatto che i CM abbiano i distintivi: lavorano sodo per averli! Metto in dubbio il fatto che anche tutti gli altri habbini dovrebbero essere messi in condizione di prenderli tutti ma questo non è mai possibile tra arbitrati, orari e giorni fissi, show, parate ecc questo volevo dire.

A me personalmente piaceva di più un'organizzazione ordinata con le 5 porte ed il sab/dom di recupero e niente altro;) [al limite un solo gioco extra da scegliere tra quelli "strani" ma sempre aperto a tutti ogni ora)] e penso che molti la pensino così, perchè non fare un sondaggio?

Se continuate così temo che invece di essere al servizio del divertimento degli habbini i fansite finiscano per farsi la lotta tra loro (un po' come i nostri politici che non pensano ai cittadini ma a litigare tra loro), per vedere chi è più bravo, innovativo, chi fa i giochi dove pochi o pochissimi prendono il distintivo, insomma autoreferenziandosi e dimenticandosi completamente la ragione per cui questi giochi sono nati: gli habbo devono divertirsi e prendere distintivi mettendo a frutto le loro abilità e un po' di fortuna.

Non ho mai visto negli altri hotel giochi che non siano aperti a tutti sempre e che non possa fare anche uno straniero...qui vi immaginate un finlandese che sfogli l'album esterno del circo?

Comunque la responsabilità non è solo vostra...la maggiore responsabilità ce l'ha lo staff che non mette regole ma cede ad ogni richiesta; (i distintivi da 5 sono arrivati a 10 (solo in Spagna è così) ed ora a 15 aumentando il numero di quelli esclusivi (boh!).

Detto questo, so che tutto rimarrà così anzi se nessuno protesta degenererà sempre più[IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 4003962434

P.S.
In cima alla piramide ci sono arrivata perchè non si sapeva cosa fare, nè un post-it, nè una news (poi è arrivata quella di yuma) e tre puntini microscopici dove c'era attaccato un tele a porta..ma come si faceva a sapere se non c'era qualcuno a dirlo ..ai primi 3?

P.s.2
E' vero, ci tengo a rimanere in cima alla classifica distintivi ed ora non mi sarà più possibile, è una debolezza ma non ci faccio una malattia, mi sono accorta che questo "desiderio" mi porta invece ad essere troppo dipendente dai distintivi (e quindi a volte a fare richieste di ingressi nelle stanze arbitrate o a lamentrami perchè non sono riuscita ad entrare da qualche parte ) che solo un paio di mesi fa non avrei mai fatto; ma è un problema solo mio che cercherò di risolvere perchè non mi piaccio tanto ultimamente;) anche se la responsabilità di questi comportamenti risiede nel fatto che l'offerta giochi/distintivi non è democratica.

P.S.3
I miei fratelli non c'entrano, lasciateli fuori da questi ragionamenti, hanno già pagato abbastanza;( e non si faranno mai più una ricarica.
Si,
fuori dai CM si vede il mondo-habbo da un altro punto di vista e sono contenta di averne avuto la possibilità per capire come ci si sente quando non si riesce ad entrare in una stanza o si deve fare un gioco impossibile;)
Così come sono stata senza HC per un po' per capire come ci si sente. Alcuni account erano nati con questo scopo.


Stiamo veramente rasentando il ridicolo...

Eleonoraporta è da prima dell'evento che spari sentenzecritiche e quant'altro... ripeto da PRIMA dell'evento, senza che l'evento fosse neanche cominciato (https://www.habbolifeforum.com/t31060p10-it-nl-es-se-no-tr-27-badges-circus-habbotroplical-co)

Prima di tutto premetto che non starò a discutere dell'opinione, seppur negativa, che ti sei fatta dell'evento... essendo una tua opinione, non ha neanche senso parlarne... 
Pensi che l'evento sia disorganizzato/difficile e/o faccia schifo ? Va bene, non venire... nessuno sta con la pistola puntata a obbligarti di partecipare.

Hai raccolto critiche su critiche? Che novità! La community italiana si lamenta sempre e comunque:
c'è un gioco facile -> "Che schifo/ È troppo facile/ È sempre lo stesso gioco ecc", 
c'è un gioco difficile oppure fuori dagli schemi -> "Che schifo/ È troppo difficile / Torniamo alle origini e altre boiate... "
Tutti sempre a dire le stesse cose, a spalare merda sui fansite, poi sono i primi a fare la fila agl'eventi...
Non sarà che forse la community italiana è un po' troppo incoerente e viziata?

Ti lamenti degl'arbitrati, degli orari fissi della parata e quant'altro... Ci sono 9 giorni e i giochi ad orario aprono praticamente per ben 7 giorni durante il pomeriggio dalle 16 alle 18, una fascia oraria che, obiettivamente, è il miglior compromesso per tutti.... 
Se per 7 giorni uno non riesce a venire perchè esce, lavora o altro è un problema suo non è colpa del fansite, dei CM che sono infami o della nuova build...
L'unica cosa su cui potevo essere d'accordo è la questione delle prevendite solo il lunedì e il martedì ma non mi pare che tu sia lamentata di questo.

Gli eventi fansite sono fatti per far divertire la community e per animare l'hotel cercando ogni volta di migliorarsi, di proporre sempre qualcosa di nuovo per non sfociare nella banalità e nella monotonia... ma se la communityinvece che godersi gli eventi ed apprezzarlipensa solo alla corsa ai distintivi, ad insultarsiil problema, ripeto, non è dei fansite ma di questa community di merda!

Ma poi praticamente in 10 giorni, un fansite vi offre la possibilità di vincere 15 distintivi mentre prima 15 distintivi era più o meno la media annuale nel 2006 e negli anni prima era pure più bassa... nessuno se ne lamentava nè gli pesava il fatto di perderne 1: si stava semplicemente bene con un distintivo in più o in meno... e voi avete il coraggio di lamentarvi? 
Soprattutto te che hai millemila distintivi tra cloni e altro anche grazie anche ai fansite che critichi tanto, ti lamenti pure che ne escano 15? bah

Vuoi tornare alle origini? Alla torniamo:
- a quando i labirinti e le competizioni erano 40 volte più difficili con meno chance di vittoria 
- a quando le comodità dei wired non c'erano
- a quando non esisteva la pappa pronta delle soluzioni
- a quando c'erano l'1/10 dei distintivi in palio, praticamente tutti esclusivi (nè regalati nè comprati)
- a quando la gente non rompeva il cazzo a ogni competizione perchè troppo difficile o perchè gli orari non gli garbavano
a quando l'hotel ancora non girava intorno ai distintivi e ai crediti

Allora sì che vorrei tornare alle origini!

Quando ho iniziato io i nabbi durante le competizioni, che erano particolarmente impegnative, erano lasciati a sè: non potevi consultare nessuna guida nè ti davano una settimana intera per vincere un distintivo, in genere avevi solo 1 o 2 occasioni uniche per vincere, in rari casi se ne avevano di più... infatti io da bravo nabbo ho preso il mio primo distintivo solo a natale: quello del 2006...
Ora praticamente grazie ai fansite viene data la possiblità anche ai più impediti di vincere qualcosa con i giochi wired più semplici e volendo anche quelli più impegnativi grazie alle guide

Ora Habbo è quello che è... ma gli eventi Fansite sono ormai l'ultima cosa buona che su .IT è rimasta e che può vantare di avere ... Basta lamentarsi sempre e comunque, fatevi bastare gli eventi fansite così come sono, che vi piacciano o no perchè non solo dietro anche ai giochi più semplici ci sono ore di lavoro ma soprattutto c'è gente volontaria che si preoccupa di dare un contributo a questa community e di rendere questo hotel un posto migliore diversamente dal 98% della community che passa il tempo a criticare il lavoro altrui pensando si saper fare meglio e che tutto gli sia dovuto

P.S.: Eleonora è inutile che ci giriamo intorno te ti lamenti solo perchè vorresti tutti giochi stupidi per poter vincere tutti i distintivi in modo facile e veloce anche con i cloni... basta fare l'ipocrita!
È inutile che fai appello al motto "gli habbo devono divertirsi" perchè è ovvio che a te interessano solo i distintivi e soprattutto abbiamo visto tutti quanto "ti sei impegnata per far "divertire" gli habbo" mentre militavi su HT [IT] Travel Circus - Labirinto - Pagina 2 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: