HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

+7
simo28.90
Andrea.
OnnyKun
Jholo
EllyStar24
Nana_Osaki
Bot-Mattia
11 partecipanti

[IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

Ogni giorno solitamente alle ore 18:00 vi è un secondo game arbitrato.. stiamo parlando della Circus Parata!

[IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata Scherm81
Benvenuti alla Parata del Travel Circus! Alla parata son ammessi 45 habbo in totale. Divisi in gruppetti da 5, solo uno tra questi passerà il giudizio dei giudici della Parata. Cerca di cambiarti entro l'orario stabilito del timer e cerca di seguire il più possibile il tema scelto dai giudici!

[IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata Scherm12
Oggi siccome c'erano state varie lamentele è stata modifica la fila e gli HC e i NON HC gareggiano separatamente!

[IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata Scherm82
Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di questo game arbitrato! Inoltre dicci quale dei quattro look nello screen precedente preferisci... uno dei 4 sono io (ho perso)!

Per i vincitori il seguente distintivo: (tenete sotto controllo la descrizione della room per sapere quando aprirà)

[IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata IT381

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

Questo game arbitrato mi è piaciuto molto, ho vinto ieri [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata 2595762641
Il look che preferisco è quello che ha i pantaloncini neri [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata 1765539963

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

Domani partecipo se riesco! :33

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

Purtroppo alle 18.00 non ci sono [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata 3017427289

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

Ho vinto gnegne xd

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

ok proverò oggi

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

bel badge

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

bene

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

Non ho ancora partecipato agli arbitrati, avevo altro da fare… proverò oggi! [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata 3260680847

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

il mio look meritava [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata 3017427289 arbitri cattivi...

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

Ho vinto oggi... [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata 2595762641 
[IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata Nico-i11

Re: [IT] 2° Game Arbitrato Circus - La Parata

finalmente vinto....menomale il badge mi piaceva ed era il preferito insieme a quello dle piano
Permessi in questa sezione del forum: