HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] 22/01/14 - Habbo Show - Travel Circus

+11
SuperTeo
Dinosauro.
Andrea.
Nana_Osaki
dario..:97
OnnyKun
Jholo
RaimbowDash
,Floricienta
EllyStar24
Bot-Mattia
15 partecipanti

[IT] 22/01/14 - Habbo Show - Travel Circus

Promemoria primo messaggio :

Oggi 22 Gennaio alle 16:00 si è tenuto su Habbo.it un incontro nel Habbo Show legato all'evento Travel Circus!

[IT] 22/01/14 - Habbo Show - Travel Circus - Pagina 2 Scherm80
Tutti i partecipanti hanno ricevuto il seguente distintivo:

[IT] 22/01/14 - Habbo Show - Travel Circus - Pagina 2 IT386
Durante l'incontro sono state risposte molte domande legate all'enigma sull'evento... ecco un mini resoconto testuale!

» Habbo Show è nato dall'idea di far sbarcare su habbo.it il primo talk show su habbo.it!

» Durante l'incontro era presente anche un clone HC chiamato GeraldHT ovvero il direttore del Travel Circus!

» GeraldHT: Mi sono svegliato dal mio sogno stamani e avevo smarrito l'album fotografico del Travel Circus! Ho un tremendo bisogno di quell'album... come posso fare senza.. Avete già scoperto qualche indizio che potrebbe aiutarmi a trovarlo?

» Kassy è la cassiera del Travel Circus! L'album fotografico è molto importante!

» Manny il giocoloriere è uno dei performer più anziani.. infatti sarà una delle prime risorse che saranno "mandate in pensione" settimana prossima

» Ci saranno dei codici... forse ritrovando il rullino dunque possiamo ristampare l'album!! Non tutto è perduto!! Hanno rubato il rullino..

» Il mio bilancio non pensavo dovesse essere pubblico.. ma a questo punto.. sì, lo ammetto! Il travel circus non sta andando bene.. ed è per questo che abbiamo scelto di passare ad un programma televisivo.

» Il commissariato aprirà sabato alle ore 14:00 circa... e sarà da quel momento in poi che potrete denunciare il colpevole.. L'entrata del commissariato sarà posta direttamente alla stanza iniziale del Travel circus realizzata da .:Kala:.

Re: [IT] 22/01/14 - Habbo Show - Travel Circus

Nico-Idv ha scritto:
Non c'ero… non si sa se per caso l'evento verrà replicato? [IT] 22/01/14 - Habbo Show - Travel Circus - Pagina 2 3755781698

Mercoledì prossimo, meno male! [IT] 22/01/14 - Habbo Show - Travel Circus - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] 22/01/14 - Habbo Show - Travel Circus

Come già detto, questa cosa dello show è stata una gran cavolata
Permessi in questa sezione del forum: