HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Piano Piano.. SI MIGLIORA

Come ho Affermato in Altri Topic o VI Avrò Spiegato, 2 Mesi Fa Dopo Aver Formattato il Pc e Inserito Ubuntu-Linux..Persi le Mie Abbitudini di Fare Alterazioni!
Bene da Quando Consoco Habbo Life Forum MI è Ritornata una Voglia Matta di Riprenderle a Fare!
Oggi Ho Cercato di Re-Imparare le Tecniche del Modified Photo cioè Modificare Immagini ALtrui!e così mi sono Messo a Lavorare sull'avatar del Grande Fenix!
Le Mie Abilità da ALteratore ancora non si sono tutte ristabilite, quindi potreste trovare alcuni errori!

Piano Piano.. SI MIGLIORA 99f17511

Bye Piano Piano.. SI MIGLIORA 375707

Re: Piano Piano.. SI MIGLIORA

Ciao anto Piano Piano.. SI MIGLIORA 1765539963
Stai migliorando ;-)
Del grande fenix XD grazie mi metti in imbarazzo Piano Piano.. SI MIGLIORA 2852211361
no vabhe bene se hai bisogno di qualche aiuto/tutorial chiedi pure.
Per ulteriroi info la base dell'immagine del mio profilo l'ho presa dal gruppo xmas10:

Piano Piano.. SI MIGLIORA Polaroid_questing

Per il cestino e la crocetta (x) ho preso l'idea da un'altra alt per la firma invece ringrazio MOD-matteo.n, che me l'ha gentilmente fatta ;-)

Re: Piano Piano.. SI MIGLIORA

Posso toglerci lo sfondo bianco Piano Piano.. SI MIGLIORA 1826136131
Sarò un po' pignolo però il bianco di sfondo sul blu del forum non mi piace xD

... fatto

Re: Piano Piano.. SI MIGLIORA

ok Grazie!| ^^

Re: Piano Piano.. SI MIGLIORA

Un errore ce hai messo la scritta antostyle! fuori dall'immagine,Ma è un errore tecnico che supererai ;-) come io ho imparato a colorare senza andare fuori dai bordi

Re: Piano Piano.. SI MIGLIORA

MOD-Mr.Buck ha scritto:
Un errore ce hai messo la scritta antostyle! fuori dall'immagine,Ma è un errore tecnico che supererai Piano Piano.. SI MIGLIORA 544252 come io ho imparato a colorare senza andare fuori dai bordi


E' fatto di proposito Piano Piano.. SI MIGLIORA 1826136131
Anche io la scritta fenice l'ho messa fuori

Re: Piano Piano.. SI MIGLIORA

MOD-Mr.Buck ha scritto:
Un errore ce hai messo la scritta antostyle! fuori dall'immagine,Ma è un errore tecnico che supererai Piano Piano.. SI MIGLIORA 544252 come io ho imparato a colorare senza andare fuori dai bordi

iole colorazioni non ho problemi..perchè Zummo tutto metto la Griglia e COloro Quadrato per QUadrato! Lol
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso