HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

+12
,Floricienta
OnnyKun
Hamas™
EllyStar24
Horum
Andrea.
Nico-Idv
speedypink
Jholo
corryilmigliore
Conte Cenere
,Impensabile
16 partecipanti

Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

Promemoria primo messaggio :

Messaggio Cancellato


Ultima modifica di ,Impensabile il Sab 18 Gen 2014 - 23:15 - modificato 5 volte.

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

Bravo continua con le tue fissazioni, non perderò ancora tempo con te. Salut

-.:Thered:.- e .:Reface:. Quasi da Imitare per le loro Imprese

Ciao Ragazzi.Sono ,Impensabile di habbo molti mi conosceranno per il mio contributo dato a molti fansite. Sono qui per parlarvi di 1 truffa o forse 2 di truffe che sono accadute nell'hotel Habbo.it . Ho dato accenno di questa cosa il 17/01/2014 in chat a tutti gli amici della lista. Bene ora vi chiarirò le idee dandovi piu prove possibili e parlandovi meglio della situazione da 0.

Apertura Fansite : Okay partiamo dall'apertura del fansite. Avevo chiesto a molte persone esperte un favore cioè quello di codarmi 1 fansite che avevo intenzione di creare (riconosco di non sapere nulla di HTML e roba varie ma stavo imparando dal sito) e alla fine trovo -.:Thered:.- però in cambio voleva 200 crediti. Pensando che era una proposta allettante ho accettato. Proposta insolita no? Founder di Habbang fansite ufficiale italiano che fa fansite a pagamento ad altre persone per miseri 200 crediti. Vabeh apparte questo inizia a codarlo il 10 gennaio chiedendomi un anticipo di ben 40 crediti e io glieli dò tranquillamente tanto è founder di un fansite mica può truffarmi? E questo è stato il mio errore.... 
Ecco alcuni screen per iniziare la storia:

Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 XY9brrO
Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 FgOTPd5
Ah dimenticato la grafica del sito è ,,Kalifa

Ok dopo ciò passa il giorno dopo e mi inizia a codare la home e arriva piu o meno a metà della pagina e quello sarà il punto in cui si fermerà xD
Aspetto 2-3-4 giorni e poi mi stufo e gli dico: Marco ma vogliamo continuare con il fansite? dopo averlo ripetuto per giorni
lui risponde: marco ora no
Io: marco io mi sono rotto sinceramente o mi codi ora o la finiamo... le selezioni inizieranno a febbraio da come dicono e stiamo neanche a 10% del sito 
lui: incomincia ad offendermi ed altro ecco alcuni screen:

Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 46W0Itl
Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 Y34RiWn
Gli avevo chiesto di darmi i 40 crediti dato che era pattuito tutto per 200 ma lui non me li ha piu ridati.
Dopo ciò voglio farvi capire la serietà del founder di questo fansite Habbang e che non merita di avere questo privilegio dato il suo linguaggio poco gradevole.

Inoltre lui ha messo una shell nel fansite HabboinHabbo si è scoperto tramite il suo IP che era stato proprio lui ma lo nega ancora dopo tutte le prove e le evidenze

Per non parlare di .:Reface:. che ha scammato Speedypink ed è stato bannato a vita senza dire nulla a nessuno o quasi nessuno dicendo agli altri che ha cambiato PG ahhahah. -.:Thered:.- per il bene del fansite lo ha cacciato ed è giusto che sia così ma siamo arrivati proprio all'orlo delle truffe.
il Caro .:Reface:. per vendicarsi di aver detto a tutti la verità mi ha minacciato di ban e ha mandato una mail allo staff che io ho scammato una certa .monkey ma tutto questo non è vero ovviamente .Guardate:

Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 VJ5PxB0
Io impaurito parlo con adaara e mi dice che la proprietaria del PG deve segnalare l'accaduto (Per mia fortuna..)

Dopo questo vi saluto e mi aspetto molti commenti da voi utenti per capire cosa ne pensate Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 1437316102
(Il Topic lo fatto 2 volte perchè mi ha detto di eliminarlo -.:Thered:.- e mi pagava ma tutto questo non è successo)

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

https://www.habbolifeforum.com/t31098-impensabile-che-personaggio#289443

Proprio non ti secca perdere tempo eh? Tral'altro cose che non interessano a nessuno.

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

Ho semplicemente fatto quello che ho detto nel commento 
Ce una guida per usare Photoshop ? nn lo mai usato mi dispiace Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 2297369113
Ah certo se metti solo le mie conve e non le tue caro mio ci vuole anche un mio topic solo con tue conve
metti anche screen dove mi provochi fai vedere alle persone che founder di fansite sei Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 428146

Fonte: https://www.habbolifeforum.com/t31098-impensabile-che-personaggio#ixzz2r2EEtFXg

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

Non ho mai fatto topic simile su sciax magari lo avrai fatto tu Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 1765539963

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

Io impaurito parlo con adaara e mi dice che la proprietaria del PG deve segnalare l'accaduto (Per mia fortuna..)

Scusa ma non hai detto che non hai scam nessuno? Allora perché hai paura

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

Caro Red magari sbagliano a fare delle verifiche e mi becco qualcosa non ho nulla da nascondere

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

COMMENTO PER FARE UN POST E AVERE UN MESSAGGIO +1

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

-FraEliminato ha scritto:
COMMENTO PER FARE UN POST E AVERE UN MESSAGGIO +1


Commenta con Font normali Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile - Pagina 3 1765539963

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

Ci interessa... bhe si vedrà

Re: Litigio tra -.:Thered:.- e .:Reface:. e Impensabile

Topic collegati. Ora smettetela, se dovete litigare fatelo in privato. Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: