HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ferroviere milanese trova 330mila euro e li restituisce

Una bellissima storia di onestà arriva da Milano. Un ferroviere di 55 anni ha trovato 330 mila euro alla stazione Cadorna e li ha restituiti al legittimo proprietario. Mario, il nome dell'uomo, dipendente di Trenord, ha raccontato la sua vicenda a Il Giorno: «Ho notato un portafogli sotto una sedia nella sala d'attesa della stazione e dentro c'era di tutto: parecchi contanti e diversi assegni e carte di credito con tanto di pin». Il tutto per l'ammontare di circa 330 mila euro. Un bottino che farebbe gola a tanti, ma non a Mario: «C'era anche il biglietto da visita e la foto dell'uomo, e lì è venuto fuori il mio istinto di padre di famiglia. Ho pensato: “Forse doveva concludere qualche affare per i figli, starà male ora”. Ti balenano in testa mille idee in quei momenti...».
Ferroviere milanese trova 330mila euro e li restituisce Cadorna1
Così, Mario decide di chiamare il numero presente sul biglietto da visita e risponde la segretaria, che lo mette immediatamente in contatto con lo sbadato passeggero, un imprenditore bergamasco 70enne. Negli uffici della Polfer, dove Mario si era recato per denunciare il ritrovamento, l'incontro tra i due: «Mi ha abbracciato e ringraziato tantissimo, dicendomi: 'Oggi è la mia giornata fortunata'. Siamo pure andati a bere un caffè insieme». L'uomo ha anche invitato Mario ad andarlo a trovare, ed il ferroviere ha aggiunto: «Quando l'ho raccontato a mia moglie, si è messa a piangere per l'emozione, ma non è rimasta sorpresa, perché mi conosce. Qualcuno forse riderà di me, ma sono fatto così…». (Leggo.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Ferroviere milanese trova 330mila euro e li restituisce

Grande! Ferroviere milanese trova 330mila euro e li restituisce 1437316102

Re: Ferroviere milanese trova 330mila euro e li restituisce

LOOOOOL.... 330 mila euro è pazzo... almeno 30 mila euro se li poteva tenere

Re: Ferroviere milanese trova 330mila euro e li restituisce

che brava persona
Permessi in questa sezione del forum: