HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Yotobi sbroccato.

+2
Nico-Idv
Conte Cenere
6 partecipanti

Yotobi sbroccato.

Penso che questo 2014 sia meraviglioso.

https://www.youtube.com/watch?v=vjivtmI5iFg

Re: Yotobi sbroccato.

Ascoltato tutto. Premesso che non ho certo simpatia per una certa categoria di youtubers che passa il tempo a denigrare gli altri per attirare l'attenzione su di sé (e non mi riferisco in particolare ad Andreani, ma piuttosto ad altra gente come Zeb89 o quel distributore automatico di puttanate che è Dellimellow), una delle osservazioni fatta nei giorni scorsi dallo stesso Andreani circa  il fatto che YouTube "induca" i nuovi utenti ad iscriversi ad alcuni canali piuttosto che ad altri è abbastanza veritiera (lui però fa l'errore di prendersela con alcuni, specifici youtubers piuttosto che con il sistema in questione). Detto questo, Yotobi forse avrebbe potuto tentare di contenersi, ma rispetto ai contenuti è difficile dargli torto (e lo stesso vale per Favij o i FancazzistiAnonimi, prendersela con loro è un modo come un altro per attirare l'attenzione e fare visualizzazioni).

Re: Yotobi sbroccato.

Ridicoli

Re: Yotobi sbroccato.

,Floricienta ha scritto:
Ridicoli

NOOOOOOOOOOO


Yotobi sbroccato. 1458513_558777500858178_184605429_n

Re: Yotobi sbroccato.

Non seguo molto Yotobi ma da un certo punto di vista ha ragione, non so se mi spiego. Sto parlando di mostarda, il cinema Italiano è fondamentale a livello europeo e non si merita un film copiato (Fuga di cervelli - Fuga de cerebros).

Re: Yotobi sbroccato.

io ho solo tantissima stima per yotobi è un grande....

Re: Yotobi sbroccato.

video rimosso (?)
Permessi in questa sezione del forum: