HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gli elettrodomestici manderanno gli sms

Anche gli elettrodomestici "manderanno sms", secondo LG. Il colosso coreano ha annunciato questa mattina a Las Vegas, durante una delle conferenze stampa pre-CES, tutta una gamma di prodotti che comunicheranno via messaggini con l'utente: dal frigorifero alla lavatrice, dal forno al robot aspirapolvere. Grazie alla piattaforma di comunicazione LG Homechat sarà possibile per esempio chiedere con un sms al frigorifero se bisogna comprare il latte o il pane, oppure alla lavatrice se ha finito il ciclo di lavaggio.
Gli elettrodomestici manderanno gli sms Image28-300x168
Il presidente di LG Electronics USA, William Cho, parlando a una platea stracolma di giornalisti alle 8 del mattino, ha spiegato che questi prodotti rappresentano uno dei più importanti servizi di quello che sta diventando l'"Internet delle cose". La casa coreana a Las Vegas ha anche annunciato l'arrivo di 25 nuovi modelli di televisori, tra cui 8 con I nuovi schermi LED, e una nuova gamma di OLED che arrivano fino a 77 pollici e 4K. I modelli di punta prevedono anche di poter ascoltare l'audio "privatamente" sul proprio telefonino. E, parlando di telefonini, i dirigenti di LG hanno anche annunciato la prossima distribuzione negli Usa dello smartphone con schermo curvo e flessibile, LG Flex, che in Italia dovrebbe arrivare a febbraio. Anche LG, infine, avrà il suo braccialetto-fitness Lifeband, a conferma del trend in atto in questo segment di mercato. Lifebadn Touch ha uno schermo oled, comunica via Bluetooth con dispostivi Android e Apple, monitora e raccoglie dati sulla condizione fisica che possono essere utilizzati in una serie di app già disponibili per i vari sistemi operativi. E tramite gli auricolari Heart Rate di LG, il braccialetto monitora anche le pulsazioni cardiache e il consumo di ossigeno, raccogliendo i dati dai sensori inseriti nelle cuffiette. (Noncipossocredere)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Gli elettrodomestici manderanno gli sms

Wow! Gli elettrodomestici manderanno gli sms 1765539963

Re: Gli elettrodomestici manderanno gli sms

sisi, parlerò con il forno per farmi del pollo

Re: Gli elettrodomestici manderanno gli sms

Bello. Potrò finalmente parlare con la lavatrice per chiederle come si lavano i vestiti. Gli elettrodomestici manderanno gli sms 2870366499

Re: Gli elettrodomestici manderanno gli sms

comodi!!
Permessi in questa sezione del forum: