HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

+22
Asya
Hamas™
Ardith93
Andrea.
eleonoraporta
Jholo
Lory
Kizya
Plexos
.:Smile!!!:..
olirap
DIORAZ
OnnyKun
semmometallaro
Thekiks
,Floricienta
Nico-Idv
EllyStar24
megabillas
peppe20
Expresa
Tarallo.
26 partecipanti

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Promemoria primo messaggio :

Oggi è un giorno memorabile per Habbo, sembra che questo 2014 faccia già paura a molti Habbini. E' il caso di parlare di tutti gli utenti di HabboTravel che sono in pericolo.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 AI2K02H
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 Locked12
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 Locked10 » HabboTravel ha chiuso i battenti, al momento non si ha una risposta certa di quando riaprirà le sue porte ai suoi 2000 utenti in pericolo. Il fansite è stato attaccatto e messo OFF. Inoltre sono stati ritrovati e pubblicati Nick, e-mail e password cifrate di tutti gli utenti.
Possiamo garantire con certezza che con del tempo sarebbe possibile trovare le password così come sono.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 Page_2
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 Locked10 » Habbo, con una news, ha consigliato a tutti gli Habbo, maggiormente a quelli del fansite HabboTravel, a cambiare la password del proprio account, poichè tutti gli Habbo e gli account collegati a quelle e-mail potevano essere sottoposti ad attacchi.
Habbo ha comunicato la notizia con queste parole, consigliando password lunghe e complicate:

Cambia la tua password!
Habbo, i malintenzionati non vanno mai in vacanza, e il nostro amato Fansite Habbo Travel ha subito un attacco informatico. Come ben sai, la sicurezza non è mai troppa, quindi cambia la tua password ora, e potrai stare tranquillo! Entra in Impostazioni Account e premi 'Cambia Password' alla sinistra. Ricorda: più è complicata, meglio funziona!


[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 Locked10 » Oggi si è tenuta una conferenza per avvisare dei cattivi accaduti di oggi, molti Habbini hanno tirato in ballo il Diners Club, ovvero un metodo illegale di pagamento dove facevano crediti gratis.

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 Locked10 » HabboTravel è doppiamente in crisi, infatti oggi, come se non bastasse, gran parte degi Admin del fansite sono stati bannati per aver abusato di una falla di Habbo, acquistando ingiustamente 1 anno di Habbo Club a soli 100 Crediti! Stiamo parlando di: teschietto96, RastaZeta e TheKiks96, bannati per 99,996 ore con la seguente accusa. Per lo stesso motivo, anche altri utenti di Habbo sono stati bannati.

Sei stato bandito! Il motivo del ban è il seguente: "Cercare di fregare altri Habbo o di usare i Furni in maniera sbagliata è dannoso per tutti gli altri Habbo. Meglio evitare, non credi?", e scadrà in 99,996 ore e (GMT 57) minuti..


Cosa ne pensi? Di la tua!
Passa e commenta anche su Questo Topic.

UPDATE


[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 AI2K02H
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 Return10
Novità per il Fansite, anche se con parte degli admin bannati da Habbo e con utenti infuriati, delusi e terrorizzati, HabboTravel ritorna Fansite Ufficiale! HabboTravel barcolla ma non molla! Sembra essere il nuovo motto del fansite!

Il founder del fansite ha comunicato, con diversi topic, del ritorno del fansite. Rimarranno, gli utenti di HabboTravel, fedeli al loro fansite?

Le cose sembrano mettersi meglio per il Fansite.


Ultima modifica di Tarallo. il Dom 5 Gen 2014 - 20:56 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

UPDATE! HabboTravel ritorna, ma gli utenti ne saranno felici?

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Tarallo. ha scritto:
UPDATE! HabboTravel ritorna, ma gli utenti ne saranno felici?

Io no. [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 2870366499 La prima cosa che ho fatto? Cambiato la password c':

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Plexos ha scritto:
eleonoraporta.habbo ha scritto:
1) Attacco al fansite
Mi dispiace per il fansite (mi sento ancora di dire il fansite cui appartengo) e, come la news ufficiale evidenzia, la responsabilità è dei maleintenzionati e non certo del fansite che cerca di tutelare al massimo i suoi utenti. Evitiamo di accusare le vittime e non i carnefici come spesso purtroppo avviene!

Il problema è che quelle che definisci vittime hanno contribuito al successo dei carnefici, non adottando le opportune pratiche di sicurezza. :sisi:


Quoto. Un sito deve offrire sicurezza  :admin:

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Tarallo. ha scritto:
UPDATE! HabboTravel ritorna, ma gli utenti ne saranno felici?
No, perché anche nel ritornare online si sono dimostrati incompententi, per esempio mantenendo le stesse password pubblicate dopo l'attacco per ogni account. [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 294855916

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 294855916  


Incompetenza Power.

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Si danno troppe arie.. "ci rialziamo più forti di prima, travel no stop" ahah

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Ardith93 ha scritto:
Sono uno degli utenti che è stato bannato per la storia dell'anno hc a 100 crediti.
Premesso che la data di scadenza del ban mi è ignota, dal momento che mi compare solo
"Sei stato bannato! Il motivo è il seguente: "Cercare di fregare altri Habbo o di usare i Furni in maniera sbagliata è dannoso per tutti gli altri Habbo. Meglio evitare, non credi?"."
se il ban è davvero permanente mi sembra un'enorme assurdità nonchè ingiustizia.
La colpa principale è sicuramente di chi come me ha sfruttato questa falla ma una parte ricade anche sui tecnici che lo hanno permesso. Inoltre SONO STATI SPESI DEI CREDITI, non è stato un acquisto gratuito e quindi non ho "cercato di fregare" nessun altro habbo dato che dei soldi ci sono stati comunque rimessi.
Quindi ok il ban, mi va bene anche 1 anno, ma permanente proprio no. E' come dare l'ergastolo ad un ladro di galline...

Umh forse ci sono delle novità e qualche speranza in più di essere sbannati.
La motivazione del ban è stata modificata in:
"Sei stato bannato! Il motivo è il seguente: "Cercare di fregare altri Habbo o di usare i Furni in maniera sbagliata è dannoso per tutti gli altri Habbo. Meglio evitare, non credi? Stiamo pensando a una maniera di venirti incontro. Se vuoi dei chiarimenti su questa situazione contatta l'help tool"
E' stata aggiunta l'ultima parte... a meno che non sia una frase aggiunta in automatico forse c'è la possibilità quantomeno di ridurre la durata.

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Si, ho appena ricevuto una risposta dall'help tool.
C'è la possibilità di ridurre il ban a 2 anni oppure pagare la restante somma di crediti per l'anno hc ed essere sbannati. Mi sembra ragionevole...

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Ardith , ora non c'entra questo fatto dei BAN.
Riprendendo l'argomento :
HabboTravel non è ancora sicuro , potrà ri-esserci l'accaduto.
Comunque , quoto con kaselli , troppe arie.
'' Più forti per chi ci vuole morti '' -> Ma se voi siete deboli , avete fatto una schifezza a riaprire , avete messo in pericolo 2000 utenti! MA NON VI VERGOGNATE? Dovevate chiudere in fretta. BAH.

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Expresa ha scritto:
Ardith , ora non c'entra questo fatto dei BAN.
Riprendendo l'argomento :
HabboTravel non è ancora sicuro , potrà ri-esserci l'accaduto.
Comunque , quoto con kaselli , troppe arie.
'' Più forti per chi ci vuole morti '' -> Ma se voi siete deboli , avete fatto una schifezza a riaprire , avete messo in pericolo 2000 utenti! MA NON VI VERGOGNATE? Dovevate chiudere in fretta. BAH.

L'unica cosa che deve chiudere è la tua bocca

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

Expresa ha scritto:
Ardith , ora non c'entra questo fatto dei BAN.
Riprendendo l'argomento :
HabboTravel non è ancora sicuro , potrà ri-esserci l'accaduto.
Comunque , quoto con kaselli , troppe arie.
'' Più forti per chi ci vuole morti '' -> Ma se voi siete deboli , avete fatto una schifezza a riaprire , avete messo in pericolo 2000 utenti! MA NON VI VERGOGNATE? Dovevate chiudere in fretta. BAH.

Mi sembra che nel primo messaggio se ne parli: 
[IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 Locked10 » HabboTravel è doppiamente in crisi, infatti oggi, come se non bastasse, gran parte degi Admin del fansite sono stati bannati per aver abusato di una falla di Habbo, acquistando ingiustamente 1 anno di Habbo Club a soli 100 Crediti! Stiamo parlando di: teschietto96, RastaZeta e TheKiks96, bannati per 99,996 ore con la seguente accusa. Per lo stesso motivo, anche altri utenti di Habbo sono stati bannati.


Magari ti è sfuggito, ciao.

Re: [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi!

che brutta storia [IT] Panico in Hotel, HabboTravel in crisi! - Pagina 3 1223442079
Permessi in questa sezione del forum: