HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Cambia la tua password - Fansite sotto attacco!

+31
RaimbowDash
Mattia
simona69
OranSodaH
.:Pokersita:.
Plexos
Gr33n
Sonica
Andrea.
nannofabio
Nico-Idv
wrdegteh
calimero29
eleonoraporta
Salvoxy95
DIORAZ
.:Smile!!!:..
Conte Cenere
RedandBlu
Fra-Eliminato
peppe20
simo28.90
OnnyKun
Hamas™
,Floricienta
-MaTeX-
Tiche
Expresa
EllyStar24
Jholo
Bot-Mattia
35 partecipanti

[IT] Cambia la tua password - Fansite sotto attacco!

Promemoria primo messaggio :

Siccome è stata pubblicata da Habbo Italia una webpromo a riguardo, anche noi di Habbolife Forum reputiamo informarvi!

"Habbo, i malintenzionati non vanno mai in vacanza, e il nostro amato Fansite Habbo Travel ha subito un attacco informatico. Come ben sai, la sicurezza non è mai troppa, quindi cambia la tua password ora, e potrai stare tranquillo! Entra in Impostazioni Account e premi 'Cambia Password' alla sinistra. Ricorda: più è complicata, meglio funziona!"

News nel Help Tool: https://help.habbo.it/entries/37151048-Fansite-sotto-attacco-informatico

Come sopra citato, un fansite ha avuto delle falle e un individuo è riuscito ad ottenere informazioni private tra cui: email, messaggi privati e password criptate di tale fansite (HabboTravel). Per ragioni di sicurezza vi consigliamo di cambiare le vostre password se siete registrati su tale fansite!

Sia nella giornata di ieri che di oggi si è svolto un meeting tra i founder dei fansite e gli utenti per spiegare la situazione... niente di estremamente grave!

[IT] Cambia la tua password - Fansite sotto attacco! - Pagina 4 Scherm11
Per quanto riguarda HabbolifeForum.com vi posso assicurare che non c'è ASSOLUTAMENTE alcun pericolo (e mai ci sarà, i vostri dati sono al sicuro), è infatti impossibile riuscire ad accedere al nostro databese, tra l'altro noi non usiamo altervista.

La vostra sicurezza è importante e faremo sempre di tutto per salvaguardarla! Grazie.

Re: [IT] Cambia la tua password - Fansite sotto attacco!

PREMESSA :


Ok , Teschietto96 , RastaZeta e l'altro sono stati sbannati. Che bello.

https://www.youtube.com/watch?v=XhN3bX7u0Yg Togliete Youtube Italia , mettete Habbo Italia e siete apposto.

Re: [IT] Cambia la tua password - Fansite sotto attacco!

L'altro ha un nome. Sai com'è mi piacerebbe linkarti un pezzo di risposta che ha dato un mio amico all'help Tool ma non lo farò. Hanno sbannato tutti quelli che hanno risarcito habbo. Detto ciò è da bimbi nascondersi dietro ad un profilo per fare certi commenti. Dovresti venire a dirlo con il tuo vero profilo... Forse non hai il coraggio.

Re: [IT] Cambia la tua password - Fansite sotto attacco!

No , è CHE....


IO SONO.....

UN ATTIMO DI ATTENZIONE...



BANNATO.

BANNATO.

E QUINDI COL VERO ACCOUNT NON POSSO VENIRE. NO.

E NO.

E NO.
Permessi in questa sezione del forum: