HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta: Avatar Battle Banzai

Salve a Tutti, Posto Questo Messaggio Per Chiedervi a Uno di Voi Genii Delle Pixel Art, DI Farmi Un Avatar con le Seguenti Caratteristiche:

Caratteristiche:
Mio Avatar: Richiesta: Avatar Battle Banzai 510-10

Con: Pallina (Capsula) Battle Ball di Qualsiasi Colore! Ma Se C'è Fatemela Rosa!
Con Palline o Capsule Intendo la, dove gli habbini ci sono dentro!
Richiesta: Avatar Battle Banzai Article_battleBanzai_1

Re: Richiesta: Avatar Battle Banzai

ok, ho alcune domande da farti Richiesta: Avatar Battle Banzai 1765539963
1) Se vuoi l'animazione
2) Se vuoi uno sfondo

Richiesta: Avatar Battle Banzai 2595762641

Re: Richiesta: Avatar Battle Banzai

Intanto eccoti queste Richiesta: Avatar Battle Banzai 1826136131
Richiesta: Avatar Battle Banzai Azul Richiesta: Avatar Battle Banzai Rosa Richiesta: Avatar Battle Banzai VerdeRichiesta: Avatar Battle Banzai AmareloRichiesta: Avatar Battle Banzai VermelhoRichiesta: Avatar Battle Banzai Ciano

Riesco anche a cambiarti la direzione se vuoi ;-)

Re: Richiesta: Avatar Battle Banzai

E dai fenix con quel fansite ci riesco anche io xD comunque belle ^_^

Re: Richiesta: Avatar Battle Banzai

lo so ho usato un generatore comunque non ho capito cosa vuole di preciso se vuole un habbo battle banzai credo che quelle che gli ho dato io vadano bene altrimenti se vuole qualcos'altro dica pure e poi o io o te gliela faremo Richiesta: Avatar Battle Banzai 2595762641

Re: Richiesta: Avatar Battle Banzai

MOD-DarkFenix ha scritto:
lo so ho usato un generatore comunque non ho capito cosa vuole di preciso se vuole un habbo battle banzai credo che quelle che gli ho dato io vadano bene altrimenti se vuole qualcos'altro dica pure e poi o io o te gliela faremo Richiesta: Avatar Battle Banzai 2595762641

Grazie Fenix Proprio Quello Che Volevo! Lo Metto Come Avatar :ups:

Re: Richiesta: Avatar Battle Banzai

ok ;-)

MOD-DarkFenix: Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: