HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Buon Natale da ,Floricienta!

+6
mastomax
-MaTeX-
EllyStar24
Gr33n
Nico-Idv
,Floricienta
10 partecipanti

Buon Natale da ,Floricienta!

Buon Natale da ,Floricienta! MBJ28fB
Buon natale a tutti! 

Cosa avete ricevuto per Natale? Scrivetelo qui sotto!

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Grazie Flori, Buon Natale anche a te… Buon Natale da ,Floricienta! 2966605638 

Per quanto riguarda i regali, dunque… due libri dei Peanuts, uno di Marco Travaglio (Viva il re, l'ultimo uscito), un paio di cuffie della Philips, una t-shirt, due felpe e una Reflex Canon EOS 700D (di cui per ora, però, ho solo lo scontrino, in attesa che arrivi…). Questi sono quelli di ieri, anche se nei giorni scorsi avevo già ricevuto altre cosucce... Buon Natale da ,Floricienta! 2595762641

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Bei regali, io ho ricevuto un galaxy note 8 


Buon Natale da ,Floricienta! Images?q=tbn:ANd9GcQFTcd-YZdcDLPWBLno7r-c3kfQ218Hq_cGdLixTtdJDC5Pgasv


Cover della Juventus:


Buon Natale da ,Floricienta! JUVAGEL02


Scarpe con i tacchi:


Buon Natale da ,Floricienta! Images?q=tbn:ANd9GcR5TJUmGN6KNbJWKdZSC9u9gCvfcn9PjxkO27I5onJG1Udl48OUpQ


Un vestito da sera:


Buon Natale da ,Floricienta! A1502_prom_dress_evening_dress




Uno gnomo da giardino (O.O)


Infine una collana d'oro:


Buon Natale da ,Floricienta! Images?q=tbn:ANd9GcT-NsKMzQOs6W7-80uqOnqca0k5sRLuqcORPfR1ovPAm8ktfuynxA


Credo di ricevere altri regali verso sera, poi vi dirò, buon natale!

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Buon Natale anche a te!Ho ricevuto solo soldi...molti soldi  Buon Natale da ,Floricienta! 1437316102

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Comunque buon natale anche a te xD
Io ho ricevuto soldi come sempre  Buon Natale da ,Floricienta! 3260680847  Anche tanti  :sisi: 

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Soldi

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Bè oltre ai soldi .. comunque ho ricevuto come regalo da parte della mia ragazza gli stivali e la maglia 

Buon Natale da ,Floricienta! 2013-110

Buon Natale da ,Floricienta! 2013-111
E poi un invito da parte di Mario Venuti del cantante:) ci andro con la mia ragazza a quest estate a palermo in hotel e molti altri regali oggi e stasera ne ricevero...

Buon Natale da ,Floricienta! 2013-112

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Graaaazie, anche a tee. Ho ricevuto soldi e vestiti, per ora. xD Non so se riceverò altro Buon Natale da ,Floricienta! 2966605638

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Grazie , anche a te Buon Natale da ,Floricienta! 126469808
Beh , io non ho chiesto molti regali , anzi , ne ho chiesti solo due , io ho tutto ora , non mi serve più niente , ma a me serve una vita felice , un buon futuro , solo questo voglio.Non voglio nulla di che solo la felicità , l'unica cosa che voglio è questa. Non voglio regali , non voglio cose chic , non voglio scarpe , maglie ecc.. , io sono semplice , una pezza mi farebbe anche felice , io quello che voglio è la felicità , un mondo migliore , dove non ci sono più guerre , dove c'è solo amore , pace , che l'odio nella Terra sparisse per sempre. Purtroppo tutto questo è impossibile , viviamo in un mondo di mer*a , dove l'unica cosa che noi pensiamo sono i soldi , l'alcool , la droga , il se**o , tutte cose sporche. Si , viviamo in un mondo di m***a , e io lo ammetto. Non sono più un bambino che chiedo regali ecc , ma capisco che viviamo in un mondo di merd , anche per risparmiare , parchè c'è la crisi , quando le persona mi danno i soldi io dico :'' Non dovevi , davvero! A me i soldi non fanno la felicità '' beh , è vero , io non mento! Comunque il significato del Natale non sono i regali , ma la felicità. Alla nascita di Gesù ci regaliamo doni.. bah.Quel poveretto piano piano verrà dimenticato.


Questo è il mio parere. Fammi sapere se la pensi come me Buon Natale da ,Floricienta! 1765539963

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Love expresa  ❤

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Chi mi regala uno gnomo? ç.ç

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

kevinvic ha scritto:
Chi mi regala uno gnomo? ç.ç

Mi unisco alla richiesta... Buon Natale da ,Floricienta! 2870366499

Re: Buon Natale da ,Floricienta!

Buon natale anche a te ^^

comunque il vostro founder ha ricevuto un iMac da 27 pollici e dei soldi u_u
Permessi in questa sezione del forum: