HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The Amazing Spider-Man 2 - Aprile 2014

The Amazing Spider-Man 2: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel che uscirà in America il 2 maggio 2014.
Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibile un nuovo trailer internazionale con sequenze inedite per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Il sequel di Marc Webb, come il terzo Spider-Man di Sam Raimi, contiene una buona dose di commedia e un affollato parterre di nemesi per “Spidey” che si troverà di fronte l’Electro di Jamie Foxx, il Rhino con armatura mecha di Paul Giamatti e il nuovo Goblin di Dane Dehaan.
Insieme al trailer trovate una ulteriore clip con una preview di un minuto della nuova colonna sonora composta da Hans Zimmer per il film. Il precedente The Amazing Spider-Man è stato musicato da James Horner, mentre tra i lavori di Zimmer segnaliamo musiche per la trilogia de Il Cavaliere oscuro, Il gladiatore, Sherlock Holmes e due capitoli del franchise Pirati dei Caraibi. Il cast include anche Campbell Scott, Embeth Davidtz, Colm Feore e il ritorno di Emma Stone nei panni di Gwen stacy e Sally Field in quelli della zia May.


Annunciato e finalmente arrivato. The Amazing Spider-Man 2 è da oggi realtà grazie al primo spettacolare trailer in italiano, accompagnato dal ’sottotitolo’ nella nostra lingua Il Potere di Electro. 120 secondi di pura adrenalina, tra sparatorie, ragnatele ‘volanti’, scazzottate, esplosioni, baci d’amore e una crescente tensione, in grado di svelare ‘parte’ dei villain che andranno a contraddistinguere questo capitolo 2, nei cinema d’America a partire dal 2 maggio.

Interamente girato a New York, il film ruoterà attorno ad Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. Per Peter Parker, in questo sequel, la vita è piena. Tra catturare criminali come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen Stacy, il diploma di scuola superiore non sembra essere un traguardo semplice. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla standole lontano, ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuova nemesi, Electro, emergerà, un vecchio amico, Harry Osborn, ritornerà e Peter scoprirà nuovi indizi sul suo passato.

Re: The Amazing Spider-Man 2 - Aprile 2014

Bellooo

Re: The Amazing Spider-Man 2 - Aprile 2014

stupendo! lo vedrò

Re: The Amazing Spider-Man 2 - Aprile 2014

Bello!

Re: The Amazing Spider-Man 2 - Aprile 2014

Non vedo l'ora..però all'inizio del trailer sembra troppo "computerizzato"

Re: The Amazing Spider-Man 2 - Aprile 2014

non so a me non ispira per niente xD mi sa che sono troppo abituato al vecchio spider-man quello dove c'era Tobey Maguire che interpretava peter parker . http://it.wikipedia.org/wiki/Tobey_Maguire  e http://it.wikipedia.org/wiki/Spider-Man_(film)
Permessi in questa sezione del forum: