HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

12 Furni Executive HC in Arrivo?

+3
OnnyKun
Nico-Idv
,Floricienta
7 partecipanti

12 Furni Executive HC in Arrivo?

Come vi avevamo informato in Questo Topic a breve arriveranno 12 nuovi furni riservati agli iscritti al Habbo Club! Oggi ho quindi deciso di visitare un po' le pagine dei codici di Habbo e vedere le modifiche, a un certo punto  mi sono fermato a un strano codice, precisamente "hc_exe" (In productdata) e così ho guardato tutte i codici con questa iniziale e ne ho trovati 12. Bene, ora vado in external_flash_text e trovo un codice che dice che stanno arrivando 12 nuovi furni.....
landing.view.xmas2013hcfurni.body=Come sorpresa speciale per Natale, per gli Habbo ragazzi e ragazze... l'Habbo Club presenta una nuova linea speciale! Puoi scegliere tra ben 12 nuovi Furni!

Strano, no? Vi lascio i codici dei 12 furni (Per adesso solo in productdata, perciò non posso estrarre le immagine finchè non vengono caricati in furnidata.

Spoiler :



Bene, siamo arrivati quasi alla fine. In poche parole, per quelle persone che non hanno capito un cavolo di questi codici,  sta per arrivare una nuova linea dedicata ai Furni Executive HC, però solo per gli abbonati all'Habbo Club.

Vi ricordate anche i vecchi furni Executive (Non HC)? Beh vi lascio le immagini se vi interessano. Forse quelli che arriveranno in catalogo saranno in stile HC, ma non ne sono sicuro.

12 Furni Executive HC in Arrivo? ZKtQBbr

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

chissà

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Potrei anche sbagliarmi,ma guardando i codici.....

P.S Spero di non sbagliarmi,così non faccio brutte figure ihhihihihihiih  12 Furni Executive HC in Arrivo? 2752052978 

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Sbaglierai  🇷🇪

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Vedremo... 12 Furni Executive HC in Arrivo? 3260680847  Se invece mi sono sbagliato,mi suicidio per non fare brutte figure :sisi:

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Boh, vedremo...

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Nico-Idv ha scritto:
Boh, vedremo...

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Grazie  della news..vedremo!!

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Asd,chi è quello che mi ha sistemato il topic?
Comunque grazie,l'avevo fatto di fretta 12 Furni Executive HC in Arrivo? 2966605638

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Uhm... ok

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

Allora avevo ragione e non mi sono sbagliato <3

Re: 12 Furni Executive HC in Arrivo?

arrivati!
Permessi in questa sezione del forum: