HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LC] Risultati-il mio/a Regista!

+5
EllyStar24
megabillas
Conte Cenere
,Floricienta
Bonnie Blonde
9 partecipanti

[LC] Risultati-il mio/a Regista!

Ehi Regista! Vuoi sapere chi è il Vincitore? Continua a Leggere!

[LC] Risultati-il mio/a Regista! Luogo211
Il mio Regista sarà........... ,Floricienta!!!!!!

Lei vincerà un trofeo D'Oro! E la possibilitá di tenere la targhetta regista per 1 Settimana! Che dire....Benvenuta collega!................

[LC] Risultati-il mio/a Regista! Luogo410
Ma il premio Onestà va a Ellystar24! 

Eh giá! Infatti pur avendo pochi voti si è dimostrata ONESTA e non é ricorsa a stratagemmi poco come dire....Ortodossi Lei riceve 10 Punti Reputazione e un Badge a sorpresa!

Alla prossima!


Ultima modifica di Bonnie Blonde il Mar 17 Dic 2013 - 19:05 - modificato 1 volta.

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

Ma perché a elly il premio onestà? ... non ha auto nessun voto... e poi io non ho ricorso a nessun metodo O_O

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

Ma non vincevano anche le recensioni [LC] Risultati-il mio/a Regista! 3017427289

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

The Lord Boy ha scritto:
Ma non vincevano anche le recensioni [LC] Risultati-il mio/a Regista! 3017427289
beh ti faccio i complimenti per la tua recensione molto ironica xD peró purtroppo hai partecipato solo tu e la cosa mi smbrava inutile xD

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

E premiami plz mica è colpa mia se non partecipano.

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

Ahahah grazie [LC] Risultati-il mio/a Regista! 1826136131
Comunque brava Flori!

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

Si ride per non piangere. [LC] Risultati-il mio/a Regista! 2870366499

(Comunque, sarebbe stato bene interpellare i diretti interessati prima di giungere a conclusioni che potrebbero, almeno in parte, non corrispondere alla realtà.).

Update: Aaah, ma si vinceva un trofeo? Allora vabbé... [LC] Risultati-il mio/a Regista! 2852211361

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

Complimenti Flori [LC] Risultati-il mio/a Regista! 1765539963 io ho votato per te

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

Flori trf xseo

Re: [LC] Risultati-il mio/a Regista!

Braviii [LC] Risultati-il mio/a Regista! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: