HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un pensionato su due non arriva a fine mese

Un'altra brutta notizia per l'economia italiana. Quasi la metà dei pensionati italiani, più precisamente il 46,2%, fatica ad arrivare alla fine del mese e si ritrova così costretto a rimandare pagamenti, ad intaccare i propri risparmi, a chiedere prestiti e aiuti ad altri. Sono i dati dell'analisi realizzata dallo Spi-Cgil in collaborazione con Ipsos su consumi e potere d'acquisto dei pensionati. Il 24,3% invece ci arriva senza troppi problemi ma spende quasi tutto quello che prende di pensione, mentre il 29,5% non solo ci arriva ma riesce anche a risparmiare qualcosa. Per farlo però è costretto a fare delle rinunce.

Cosa ne pensate? Un pensionato su due non arriva a fine mese 3722384713 

Re: Un pensionato su due non arriva a fine mese

Purtroppo è cosi..

Re: Un pensionato su due non arriva a fine mese

Not bad.

Re: Un pensionato su due non arriva a fine mese

La cosa non mi sorprende. Un pensionato su due non arriva a fine mese 1223442079

Re: Un pensionato su due non arriva a fine mese

E' la realtà..

Re: Un pensionato su due non arriva a fine mese

Perfortuna che siamo vicino a natale.. io di spirito natalizio ne vedo pochissimo.. il mondo sta cadendo

Re: Un pensionato su due non arriva a fine mese

kaselli ha scritto:
Perfortuna che siamo vicino a natale.. io di spirito natalizio ne vedo pochissimo.. il mondo sta cadendo    

Purtroppo è così... 
Permessi in questa sezione del forum: