HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

+5
Nico-Idv
Andrea.
Jholo
dario..:97
semmometallaro
9 partecipanti

[IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

Da Lunedì 2 Dicembre è partito l'Evento di HabboTravel e come tutti ben sanno è stato inserito un loro Game Arbitrato!

[IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna Sol110
Oggi Mercoledì 4 Dicembre è stato aperto alle 21 p.m! Ma ovviamente questo Orario nei prossimi giorni cambierà per cui fate molta attenzione al Navigatore di Habbo.it!!

» Ecco dove potete trovare la Stanza in questione:

[IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna L_infl10
Spiegazione:

[IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna Screen10 [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna Screen11
» Entra quindi nella Stanza e posizionati in una delle porte, tutte le porte dovranno avere un massimo di un giocatore che verrà nominato da in basso a sinistra in alto a destra in tante linee.

01 02 03 04 05
06 07 08 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
» L'arbitro posizionerà sul Roller il Trono della Renna e l'utente dello spazio di gioco dovrà salire sul Trono e digitare un numero, il trono verrà automaticamente catapultato sul Roller del giocatore con il numero da te espresso. Ricorda che i primi 9 numeri dovranno essere preceduti dallo 0. Quindi abbiamo 01, 02, 03 e così via.

[IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna Sol210
» Se il Trono rimarrà per poco/tanto tempo ( dipende da come va il Wired ) nel tuo spazio verrai cacciato fuori dalla stanza, il cerchio si dovrà restringere fino ad arrivare ad un Vincitore Finale!

Ecco il Badge che si vincerà:
[IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna IT354


Ultima modifica di semmometallaro il Sab 7 Dic 2013 - 19:44 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

Arrivo sempre alla fine e perdo... [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna 3260680847 

Poi vabbè tralasciamo il fatto che badge solo per 5 in tutto l'evento è troppo troppo poco :pazzo:

Re: [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

Non l'ho capito [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna 3722384713 Cerco di entrare domani!

Re: [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

che noia... ho perso tra i primi 6

Re: [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

Questa sera mi sono proprio dimenticato che c'era... mi è tornato in mente solo alle 21.07 quando chiaramente era già chiuso.

Comunque ci ho giocato nei primi due giorni (oltre alla settimana scorsa quando era stato testato) e devo dire che l'idea, sì, è carina, ma: 1) 25 giocatori sono troppi e alla lunga la cosa si fa un tantino stressante; 2) come ha detto Dario, 5 vincitori in tutta la settimana sono troppo pochi. Servirebbero più turni con meno giocatori e più vincitori.

Re: [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

Non riesco a comprendere nè il senso del gioco e nè come si gioca [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna 3722384713 
Vabbuo provo stasera

Re: [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

Non potevano fare un gioco un po' più semplice? E soprattutto con orari normali :pazzo: 

Re: [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

bell game ma molto lunghissimo [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna 1223442079

Re: [IT] Fansite 'Santa Claus Village' - Influenza della renna

Difficile
Permessi in questa sezione del forum: