HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Un triste addio... Gabry!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+79
TrollFace9
Letargia
Nico0537
gobla
:.MeV.:LOL
Zannabianca11
Kizya
Aurore-Symone
Mattia
nannofabio
OranSodaH
!.Daniele10
Re.Charles
cribius
.:Smile!!!:..
bravoroberto
.Shisui.
Niko
Lico
.Micettadark
.-.ciro.-.
lallydark
Pokabu
matteo.123
AleCoca99
texel
Assosalvo97
sergio21
@oOgabryOo@
Danny-Caruso
Evaine.
N7ME
emanuele.m.manu
Lory
ultras@romano
iPhone-Mattia
Kirbyy
Devastatore
Francesco-mitic
eleonoraporta
RC-Marco
O:Pokerista:O
AureaVis
Tumblr
OnnyKun
xPasqualex
giovannidb
Beatrice.
Hyil
Gabry
RastaZeta
icarius
Videomarcuss
Salvoxy95
.:Mr.Mister:.
dodosmile60
,,Kalifa
RaimbowDash
Conte Cenere
=o-Denis-o=
Hamas™
calimero29
Nico-Idv
Fra-Eliminato
megabillas
Andrea.
saverio51
vaiolet
Jholo
dario..:97
Asya
manuxd22
EllyStar24
simo28.90
Tarallo.
,Floricienta
semmometallaro
Valentino.
Bot-Mattia
83 partecipanti

[HLF] Un triste addio... Gabry!

Ehy Ospite! Purtroppo è giunto il momento di aggiornare la Life Story... perchè? Perchè nella giornata di oggi, 3 Dicembre 2013, una importante persona ha deciso di lasciarsi... Gabry (Ex amministratore di HLF)!

[HLF] Un triste addio... Gabry! Gabry10[HLF] Un triste addio... Gabry! Habbol13
I motivi per questa sua decisione sono molti, vorrei quindi evitare di fare un monologo e vi citerò quindi una parte dall'email che questa mattina mi è stata inviata!
Gabry: Mi trovo adesso a scriverti questa email con molta tristezza e rammarico verso di te. Purtroppo non posso più continuare e proprio da ieri ho deciso di terminare per sempre la mia habbo-vita e di questo gioco non ne voglio più sentire parlare per un po'...

Dovrai fare da te, e mi dispiace lasciarti tutta QUESTA enorme responsabilità. Forse verso periodo natalizio mi rifarò vivo, ma io finisco qua. Salutami tutti gli altri da parte mia.

L'addio è una cosa dura e pure io sono molto triste adesso, ho rischiato di finire in punizione per un voto, ma alla fine è andata bene. Voglio migliorarmi ancora in ciò che faccio e finchè ci sarà la responsabilità di HLF non ci riuscirò sicuramente. Il motivo? Oramai gestire un sito mi è diventato più un obbligo, che un piacere da condividere con tutti gli habbo-amici. Lo sai che le guerre le detesto, e le continuerò a detestare. Prima era bello gestire un Fansite, gli habbini ti ringraziavano ti chiedevano di aiutarli o addirittura di organizzare dei game.... Adesso? Gente che ti insulta, ti condanna a morte, che gli interessa la fama, che ti pagherebbe tra poco per dei badges di uno stupido evento... Cose disegnate con paint, anche se carine.

Mi sento come un politico a vivere ancora questa esperienza, e io un politico non voglio essere. Sono una persona umile, una persona che aiuta, che accetta gli atteggiamenti degli altri anche se odiosi fino a un certo punto. Non penso di non aver fatto nulla per questa fantastica community, una cosa che mi rimarrà nel cuore per sempre, che potrò raccontare ai miei figli, e chi lo sa... Tale padre, tale figlio, pure loro potrebbero gestire un sito come ho fatto io!

Grazie mille per tutto quello che abbiamo passato insieme, mi sono divertito veramente tanto e ti devo veramente tanto. Oggi sono una persona più matura grazie a te, al fansite e ad habbo, che mi hanno dato parecchi insegnamenti di vita....

In un futuro prossimo ci incontreremo? Chi lo sa, tutto ci può riservare delle sorprese... a presto!
Io gli ho risposto dicendogli che sono consapevole del fatto che ormai non riuscirò a fargli cambiare idea... Continuerò comunque a rimanere in contatto con lui e a parlargli... che dire, buon futuro! Spero che non si dimenticherà mai di noi e che in futuro si ricorderà di HLF.

Mi dispiace tantissimo che se ne voglia andare, anche se comunque continuerò a sentirlo; lavorare con lui è stato molto bello ed insieme siamo riusciti a raggiungere traguardi incredibili! Insomma che dire, un collaboratore eccezionale.. ma sopratutto un ottimo amico!

Non vedete il suo addio, come una fine, ma come una svolta. Ora il destino di chi lo sostituirà è ancora incerto, nel frattempo sarà semmometallaro ad occuparsi di coordinare il fansite e ad aiutarmi! Una cosa però è certa.. Habbolife Forum continuerà ad esserci per tutti voi... anche se col passare del tempo, molti cresceranno e cambieranno passatempo! Quel che vi chiedo è di non eliminare i ricordi passati insieme a noi.

Commenta questo topic per ricevere un distintivo in memoria di Gabry. Evita insulti, battute, scherzi o cose di poco gusto... perchè lui ha fatto molto per tutti noi, senza dover mai ricevere niente in cambio... quindi ringraziamolo!

[HLF] Un triste addio... Gabry! 1121
Buon futuro amico mio!
kaselli (Mattia) - Founder Site


Ultima modifica di Bot-kaselli il Mar 3 Dic 2013 - 17:41 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Addio Gabry ;'(

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

In questo commento ti dirò solo GRAZIE per tutto quello che hai fatto per il Sito e per la nostra Amicizia.

Via Email però ne vedrai di crude e di cotte [HLF] Un triste addio... Gabry! 2870366499

Ciao Gabriele <3

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Spero che un giorno ritornerai [HLF] Un triste addio... Gabry! 4111726223

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Una grande colonna del forum rotta.. Addio, grazie di tutto!

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

uff mi dispiace tanto...

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Ti voglio bene Gabry ç_ç <3 pensaci

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Buona fortuna Gabry! 

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Una grandissima persona, un grandissimo admim, un grandissimo reporter, una grandissima perdita per il mondo di Habbo. Rispetto Gabry <3

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Mi dispiace Gabry, noi comunque se ci parlavamo era per infastidirci, ma comunque ho sempre pensato che eri una brava persona e ti davi molto da fare per questo forum, mi dispiace.. ma comunque se hai altri impegni è giusto così. Buona fortuna, [HLF] Un triste addio... Gabry! 1765539963

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Sto piangendo [HLF] Un triste addio... Gabry! 1128798488 

Ancora non ci credo... ci mancherai gabry [HLF] Un triste addio... Gabry! 4111726223

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Leggere questo topic mi ha fatto davvero tristezza, per scrivere tutto quello da dire non finirei nemmeno domani, mi limito solo a dire che sei stato un Bravissimo amministratore con la "B" maiuscola. Grazie per tutto quello che hai fatto per il forum, per noi dello staff e per tutti gli altri! 

Ti auguro un buon proseguimento e qualche volta fatti sentire! <3 [HLF] Un triste addio... Gabry! 926926 
Ciao Gabry [HLF] Un triste addio... Gabry! 1128798488

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

E ora chi poggioerà furni nabbi everywhere? [HLF] Un triste addio... Gabry! 3017427289

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

grande !

Re: [HLF] Un triste addio... Gabry!

Ricordo che la colpa è dei BIMBI CHE REGNANO SU HABBO! Grande Onore!
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso