HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

E' morto Paul Walker in un incidente stradale!

L'attore Paul Walker, protagonista della serie cinematografica Fast&Furious è morto in un incidente d'auto avvenuto a Valencia, a nord di Los Angeles. Aveva 40 anni. A confermare la scomparsa della star è stata la sua agente, Ame Van Iden. In una dichiarazione pubblicata sulla pagina Facebook di Walker, si spiega che l'attore si trovava sul sedile del passeggero nell'auto di un amico, una Porsche Carrera Gt, e che quando la polizia è arrivata sul luogo dell'incidente, il veicolo era avvolto dalle fiamme e i due occupanti erano già morti.

E' morto Paul Walker in un incidente stradale! 3377978806
Secondo una prima ricostruzione l'auto si sarebbe schiantata contro un palo della luce e un albero prima di prendere fuoco. Dal dipartimento della contea di Los Angeles riferiscono che la velocità eccessiva della Porsche sarebbe la causa dell'incidente. Walker stava andando a un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan.

«Tutti noi abbiamo il cuore spezzatoscrive la Universal Pictures, la casa di produzione dell'attore, in una dichiarazione ufficiale – Paul è stato uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti quelli che hanno lavorato a Fast&Furious e per tutti i fan»

Re: E' morto Paul Walker in un incidente stradale!

E' morto il 30 novembre, scusate per il ritardo della news.. io seguivo fast and furios e lui ne era una parte importante insieme a don... ora secondo me interromperanno fast and furios.. peccato... mi dispiace, lui con il pensiero di andare ad aiutare altre persone è morto per questa maledetta velocità.

Re: E' morto Paul Walker in un incidente stradale!

R.i.p. <3

Re: E' morto Paul Walker in un incidente stradale!

" O Corri o muori "

Cit. Vin Diesel (Don)

R.I.P 

Re: E' morto Paul Walker in un incidente stradale!

Riposa in Pace. 

Re: E' morto Paul Walker in un incidente stradale!

Nooo E' morto Paul Walker in un incidente stradale! 3017427289 mi dipsiace tantissimo.. è quello di fast and furius, vero?
Permessi in questa sezione del forum: