HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I Griffin, Brian potrebbe tornare

La morte di Brian de "I Griffin" (“Family Guy”) non è stata ancora elaborata da molti fan della comedy ideata da Seth McFarlane. Basti pensare che Aaron Thompson, un irriducibile della serie animata di casa Fox, ha lanciato una petizione online su Change.org per far ritornare in vita il cane, prematuramente scomparso lo scorso 22 novembre nella puntata “Life of Brian”.
I Griffin, Brian potrebbe tornare N-BRIAN-large570
Al momento hanno sottoscritto l’appello più di 107 mila persone e il numero sembra destinato a crescere. 
La sostituzione col cane Vinnie, doppiato tra l’altro da Tony Sirico de “I Soprano”, non è andata giù ai fedelissimi della serie che già iniziano a fare previsioni su quando Brian tornerà. Un indizio potrebbe condurre allo speciale natalizio de “I Griffin”, intitolato “Christmas Guy”, in cui “Stewie ha un grandissimo desiderio da chiedere a Babbo Natale”. Molti, leggendo la sinossi dell’episodio diramata da Fox, sperano che si tratti del ritorno di Brian e che Seth McFarlane e la produzione ritornino sui loro passi.
D’altronde l’operazione di marketing, per far riportare l’attenzione su una serie in vistoso calo d’ascolti (dalla media di 22 milioni di spettatori della prima stagione si è passati ai 5 attuali del dodicesimo ciclo di episodi), è perfettamente riuscita. Quindi sia Fox che autori potrebbero assecondare le richieste dei tanti fan che si stanno mobilitando con ogni mezzo per salvare il personaggio. Su twitter è tra i trend topic in America l’hashtag #savebrian, mentre sorgono siti che indicono countdown sul ritorno di Brian.
Altra conferma sulla probabile resurrezione del cane (in gioco però c’è anche l’idea macchina del tempo) è il contratto di Tony Sirico, doppiatore della new entry Vinnie. Come fa sapere DeadLine, l’attore ha firmato solamente per sei puntate. Un segnale che fa capire come il ritorno di Brian sia più di una suggestione. (TheHuffingtonPost)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: I Griffin, Brian potrebbe tornare

Speriamo... I Griffin, Brian potrebbe tornare 2800533321

Inoltre Vinnie potrebbe tranquillamente coesistere con Brian... I Griffin, Brian potrebbe tornare 2966605638

Re: I Griffin, Brian potrebbe tornare

Va beh ma hanno fatto anche una petizione arrivata al congresso per costruire "La morte nera" ....

Re: I Griffin, Brian potrebbe tornare

La ''Macchina del Tempo'' si e rotta,si pensa che Brian tornerà sotto forma di fantasma e si divertirà ancora una volta (Non credo sia l'ultima) con Stewie I Griffin, Brian potrebbe tornare 1765539963 .
Oppure alcuni fan del cane Brian hanno detto che Stewie chiederà aiuto a Santa Claus e lui lo farà tornare in vita,dei miei amici e alcuni fan di Family Guy hanno poi detto che Family Guy non ha tanta logica e di solito capitano Flashback di Peter e si pensa che questo e stato solo un sogno di Peter Griffin oppure una storia di Peter a tema ''Halloween'' anche se fuori tema in questa stagione...Ma dal titolo io credo che ormai Brian e morto e ritornerà sotto forma di fantasma ''Life Of Brian'' ''La Vita Di Brian'' e poi mi sa che Stewie riuscirà ad aggiustare la sua Macchina del Tempo!Possiamo aspettarci tutto dai Griffin e dal piccolo malvagio Stewie.

Re: I Griffin, Brian potrebbe tornare

wow I Griffin, Brian potrebbe tornare 1765539963 vedremo

Re: I Griffin, Brian potrebbe tornare

Non mi piacciano molto i griffin I Griffin, Brian potrebbe tornare 3722384713

Re: I Griffin, Brian potrebbe tornare

bello
Permessi in questa sezione del forum: