HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[COM] Got Game: Ghost Mansion

+10
simo28.90
Jholo
Nico-Idv
Andrea.
calimero29
dario..:97
vaiolet
gabriele0998
,Floricienta
Bot-Mattia
14 partecipanti

[COM] Got Game: Ghost Mansion

In Habbo America puoi vincere un Distintivo legato al game utente 'Ghost Mansion'. Seguendo questa guida (Ringraziamo il fansite americano HabboQuests per le informazioni e i testi in inglese)

1) Entra in questa stanza (Enter this room): http://www.habbo.com/room/64947027

2) Fai la coda fino a quando non raggiungerai il teletrasporto imperiale (Follow the queue around until you're at the Imperial Teleporter, then enter)

3) Supera il percorso roller, senza cadere. Volendo ti potrai riposare sul nido cerchiato in rosso. (Move across the rollers without falling off, the nest is a safe spot for you to relax. Be careful when you're clicking behind the imperial teleporter so that you don't fall off.)

[COM] Got Game: Ghost Mansion 115
4) Supera nuovamente tutti i roller, senza calpestare la roccia, altrimenti verrai teletrasportato. (Move across the rollers without falling off. Do not step on the rock, you will be teleported out if you do.)

[COM] Got Game: Ghost Mansion 212
5) Raggiungi il teletrasporto evidando i ragni e stando attento a non cadere (Move across the rollers without falling off. Be mindful of the spiders locations, they will try their best to trip you up where ever they can. Be careful when stepping around the back of the tree that you don't fall off - follow the image below.)

[COM] Got Game: Ghost Mansion 312
6) Entra nel teletrasporto (Time for a break, there is no obstacles in this room just simply enter the teleporter.)

7) Stai nuovamente attendo i ragni e usa le sedie per riposarti. (Move across the rollers without falling off. Be mindful of the spiders locations, they will try their best to trip you up where ever they can. Use the chairs highlighted below, do not step on the rollers they are moving on.)

[COM] Got Game: Ghost Mansion 511
8) Raggiungi il teletrasporto evitando gli ostacoli che ti faranno cadere e camminando unicamente sui roller nascosti. (Move across the rollers without falling off. Be careful of spiders and all other obstacles in this room, they will try to trip you.)

[COM] Got Game: Ghost Mansion 527
9) Hai vinto e guadagnato un nuovo distintivo! (Congratulations you now have the GotGame Ghost Mansion Badge!)

[COM] Got Game: Ghost Mansion ES7

Ultima modifica di Bot-kaselli il Gio 28 Nov 2013 - 18:35 - modificato 1 volta.

Re: [COM] Got Game: Ghost Mansion

grazie

Lo faccio subito *-*

Ma il badge è vecchio...è del 2005/06 O.o

Grazie

dario..:97 ha scritto:
Grazie